Il gatto dipinto di blu che ha conquistato il web, cerca una famiglia -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto dipinto di blu che ha conquistato il web. All’inizio di pensava fosse legato ai combattimenti illegali ma dipende da altro -VIDEO

Il gatto dipinto di blu (Foto video)
Il gatto dipinto di blu (Foto video)

La scena è diventata virale sui social, in pochissimo tempo, purtroppo non per un motivo divertente. Il video ha fatto il giro del mondo del web suscitando scalpore e rabbia per quanto accaduto. Al centro dell’attenzione c’è un dolcissimo gatto dipinto di blu per motivi legati a vicende illegali.

Potrebbe interessarti anche: Il cane dipinto di verde, le foto sconcertanti in circolo sui social

Il gatto dipinto di blu che ha conquistato il web, il motivo è inaspettato -VIDEO

La scena è stata condivisa sul web cinque milioni di volte, catturando l’attenzione di più di un milione di persone. La sua condizione ha attirato inevitabilmente moltissimi commenti e richieste di adozione includendo anche la richiesta del motivo del colore del felino. La prima opinione che ha ricevuto più consensi in merito alla plausibilità del fenomeno, riguarda l’uso del felino per combattimenti illegali. Purtroppo, in questi casi, succede che i gatti siano impiegati come esca per scatenare scontri e lotte tra quattro zampe addestrati per i combattimenti.

Potrebbe interessarti anche: Halloween, cane dipinto in mostro fantastico: una crudeltà che indigna

Tuttavia, tale ipotesi è caduta quando i membri del rifugio che ospita il gatto si sono accorti che che non aveva riportato ferite dunque era improbabile dipendesse da questa vicenda. Poi, dalle analisi effettuate, è emerso che il gatto è stato dipinto opportunamente con tale tipo di vernice. “Il proprietario di Smur ci ha contattato dicendoci che su di lui è stata impiegata una tintura sicura per animali domestici” ha commentato un membro della struttura. Quest’ultimo ha poi aggiunto che la padrona gli ha riferito che sarebbe andata a prendere il suo gattino dopo una settimana ma a quanto pare non ha mantenuto la promessa. Il micio ha bisogno di ritrovare l’affetto perso, uno stato d’animo che si nota nel momento in cui il felino porge la sua zampa ad uno dei volontari che gli fa a fare visita. Nei suoi occhi si legge tutta la speranza di trovare persone amorevoli disposte a donargli amore e affetto.

Il gattino infatti al momento è in adozione. Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti; (616)6327300 oppure kcas@kentcountrymi.gov

Grazie a chiunque vorrà prenderlo con sé.

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy