Gatto tenerissimo distribuisce le crocchette ai suoi amici – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un gatto distribuisce sottobanco le crocchette dei suoi amici rimasti ai piani bassi: il video in cucina è tenerissimo.

gatto distribuisce crocchette amici
Micio pronto al lancio (Tik Tok – tutapepekacho)

Chi sostiene che i gatti non riescano ad essere solidali con i propri simili a quattro zampe è decisamente fuori strada. A dare prova – infatti – delle dolci quanto inattese attenzioni di un felino, riservate ad un coppia di teneri cagnolini, ci ha pensato un filmato divenuto virale e pubblicato su Tik Tok il 26 novembre scorso.

Gatto tenerissimo distribuisce le crocchette ai suoi amici – VIDEO

gatto distribuisce crocchette amici
Gatto controlla la destinazione (Tik Tok – tutapepekacho)

Il gatto dal manto arancione si è posto come obiettivo della sua giornata quello di aiutare i due pelosetti a ottenere un gustoso premio fuori dalla loro routine quotidiana. I due cagnolini si trovavano infatti in quel momento impossibilitati – rispetto a lui – a saltare agilmente sul mobile della cucina. Mentre lì, ad attenderli, vi era una grande vasca piena di cibo lasciata incustodita.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane gioca con il bucato del palazzo ma la situazione degenera: il VIDEO spassoso 

Il felino non se l’è fatto ripetere due volte mentre la coppia di cagnolini assisteva alla sua missione. Il gatto è salito sulla credenza e ha iniziato a infilare la sua zampetta nella vasca. Poi, raccogliendo una crocchetta per volta, ha iniziato a lanciarle giù dal mobile accontentando in tal modo i suoi due amici pelosetti divenuti felici e scodinzolanti ai piani bassi.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il video è stato pubblicato su Tik Tok di @tutapepekacho che racconta – tramite i suoi contenuti – le curiose avventure giornaliere dei suoi tre affiatati animali domestici. Dal giorno della sua condivisione il video è riuscito a superare la soglia dei 61mila like.

@tutapepekacho♬ Cleaning – Owen Wang

Sembra che l’abilità del gatto e la complessiva coordinazione della “banda degli onesti” – così successivamente ribattezzata dai suoi attenti spettatori in rete – sia stata adeguatamente descritta anche in altri filmati pubblicati nel corso degli ultimi mesi di questo 2022. E dunque di conseguenza apprezzata – non solo dal suo padroncino – ma anche da moltissimi utenti sulla piattaforma social. Nel frattempo le totali visualizzazioni al filmato registrate finora risultato essere più di un milione. E pare che siano destinate ad aumentare nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> Il primo incontro speciale: papà presenta il cucciolo – VIDEO

Questo si che è un gioco di squadra” afferma – in conclusione – un’utente dimostrando di essere rimasta particolarmente colpita dall’amorevole dinamica illustrata nell’episodio. L’allettante brano in sottofondo, invece, è “Cleaning” realizzato dal compositore Owen Wang.

Impostazioni privacy