Il gatto ha un disturbo ossessivo compulsivo: il gesto del padrone – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Su Tik Tok sta impazzando il video del gatto con un divertente disturbo ossessivo compulsivo che “sottomette” ogni giorno il suo padrone.

gatto ossessivo compulsivo
Il gatto Fritz non mangia in attesa che il suo padrone faccia ciò che gli viene richiesto (Screenshot video Tik Tok – Furryfritz)

Ogni animale ha una sua preferenza riguardo il cibo o i giochi, alcuni più di altri però hanno delle vere e proprie fisse. Su Tik Tok gira il video di un gatto con un disturbo ossessivo compulsivo molto particolare che costringe il padrone ha effettuare lo stesso gesto ogni volta. L’animale sembra non riuscire a mangiare a meno che il suo umano non faccia ciò che gli viene richiesto. Il divertente video è stato pubblicato dallo stesso padrone nel suo profilo personale e il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, trovando la comprensione di altri cat lovers che vivono ogni giorno esperienze più o meno simili.

Il disturbo ossessivo compulsivo del micio e il gesto a cui è costretto ogni volta il suo umano

gatto ossessivo compulsivo
Il padrone “costretto” ad aggiustare il cibo nel modo in cui vuole il suo gatto (Screenshot video Tik Tok – Furryfritz)

Su Tik Tok sono centinaia di migliaia i video spiritosi che vedono come personaggi principali degli animali domestici. Spesso questi si rendono protagonisti di gesti e azioni che per i loro umani sono “normali” perché vengono visti e vissuti quotidianamente, per gli utenti però sono dei veri e propri passatempo divertenti. La star di questa volta è come spesso accade un gatto ma a renderlo davvero speciale è la sua strana fissazione legata al cibo, o meglio, al modo di mangiare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dalla sua reazione sembra un altro animale: il VIDEO di Whiskerson, il gatto mutaforma

A rendere pubblico il modo di fare e di essere di questo micione è proprio il suo padrone che ha voluto condividere con tutta la comunità di Tik Tok e gli appassionati di video divertenti sui gatti il suo speciale amico a quattro zampe.
Il fotografo tedesco Nils Jacobi ha condiviso nel profilo @furryfritz ciò che è costretto a fare ogni giorno, più volte al giorno, per far sì che uno dei suoi quattro gatti decida di mangiare.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Nel video postato si vede un bellissimo gattone dal pelo rosso e bianco mentre si trova a fianco di un vassoio sopra al quale sono appoggiate una ciotola con delle crocchette e un piattino a forma di felino con all’interno del cibo umido.
Fritz, il nome del protagonista. è lì a fianco del vassoio ma non sembra aver intenzione di iniziare a mangiare il suo pasto.

@furryfritz Imagine I’m not at home 😅 #furryfritz #catographer #cat #spoiledcat #funnycat ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Ti potrebbe interessare anche >>> Quando i padroni non ci sono, ci pensa Zezinho: il video del gatto capace di ritirare i pacchi

Dalle didascalie che Nils ha aggiunto al filmato si può apprendere quale sia il “problema”. Il suo gatto sembra infatti soffrire di una sorta di disturbo ossessivo compulsivo e per questo non mangia se prima il suo umano non compie un semplice gesto. Il micione pretende che il suo padrone sistemi il cibo in una certa maniera e cioè non prima che l’umido venga sistemato al centro del piattino a forma una sorta di montagnetta.
Il comportamento di Fritz è davvero molto particolare: fino al secondo prima sembrava non essere interessato o quasi schifato dal cibo, il secondo dopo che questo viene messo come lui desidera finalmente inizia a mangiare.
Il video ha collezionato migliaia di like e altrettanto numerosi sono i commenti degli utenti e dei cat lovers che capiscono benissimo il fotografo e ciò che è “costretto” a fare ogni giorno. (G. M.)

Impostazioni privacy