La febbre sale ma non riceve riposta: la corsa contro il tempo per salvare il gatto – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Quando la febbre peggiora lei non riceve alcuna risposta: alcune persone si mobilitano in una corsa contro il tempo per provare a salvare il gatto. 

gatto febbre corsa salvare
L’appello per salvare il gatto (Tik Tok zeldaandmorty – Amoreaquattrozampe.it)

Una giovane donna sarebbe stata disposta a tutto pur di assistere a un miglioramento delle condizioni di salute del proprio gatto, quando – dopo alcuni vani tentativi di rivolgersi al suo veterinario di fiducia – le sue speranze sembravano essere ormai andate in fumo.

La febbre sale ma non riceve riposta: la corsa contro il tempo per salvare il gatto – VIDEO

gatto febbre corsa salvare
Il micio malato (Tik Tok zeldaandmorty – Amoreaquattrozampe.it)

Alcuni utenti su TikTok, quando hanno scoperto dell’allarmante situazione del felino, hanno deciso di contattarla per tentare di fornirle un indispensabile aiuto. “Siamo stati rispediti a casa con un conto da pagare di 850 dollari“, ha spiegato pubblicamente la donna testimoniando su TikTok la sua attesa di ben sei ore senza poter poi, effettivamente, aiutare il suo gatto a sentirsi meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Ha perso le orecchie a causa del freddo: il riparo che ha scelto era pericoloso – FOTO

Mentre la febbre del suo micio continuava a peggiorare, la situazione di difficoltà economica in cui si trovava la ragazza, in quel momento, non le avrebbe permesso di poter accedere ad un intervento immediato da parte dei veterinari. La ragazza è stata rispedita a casa, con il suo gatto in precarie condizioni, ricevendo una risposta superficiale sulla causa del suo malessere. “A volte questi gatti hanno solo dei virus misteriosi“, sarebbe stato riferito alla padroncina del micio.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Mentre alcuni avrebbero contestato la decisione della ragazza di aver adottato un animale sapendo di non essere in grado di potersene prendere cura fino in fondo, a sua discolpa altri avrebbero sottolineato, invece, di come le condizioni finanziarie di una persona possano cambiare velocemente.

@thompsontails Replying to @zeldaandmorty taking him into our regular vet tomorrow morning. ending the night heartbroken and confused. #catsoftiktok #animalrescue #veterinarian #cornbreadthecat #sickcat #cat #mysteryillness ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

I difensori della padroncina hanno dunque compreso che la ragazza avrebbe potuto ritrovarsi in questa scomoda situazione soltanto in seguito alla sua scelta di proseguire con l’adozione del micio. A tal proposito un’amante degli animali ha scoperto il video della ragazza su TikTok e ha deciso di rispondere al suo appello disperato.

Potrebbe interessarti anche >>> Bimba insegna al suo gatto a disegnare: la sua reazione è dolcissima – VIDEO

Quest’ultima, prendendo le difese della ragazza contro gli haters in aumento tra i commenti, ha creato un fondo comune dove poter raccogliere i soldi necessari a pagare – grazie al sostegno anche di altri utenti sulla piattaforma – le ingenti spese veterinarie per curare il suo gatto.

Impostazioni privacy