Il gatto imita Michael Jackson, Seamus è virale in tutto il web – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il tutto il web è diventato famoso il gatto di nome Seamus: imita Michael Jackson sulle note di Smooth Criminal – VIDEO.

gatto balla video
Seamus (Instagram – seamus_the_scottish_fold)

Sarà anche ricordato come un grande cantante e un grande ballerino, ma Michael Jackson non ha nulla da invidiare a questo gatto. Uno Scottish Fold dal manto nero e dagli occhi gialli è diventato virale dopo la sua performance sulle note della hit degli anni ’80 Smooth Criminal. La clip pubblicata sui social network sta spopolando e gli utenti del web lo hanno definito un capolavoro.

Gatto balla sulle note di Smooth Criminal di Michael Jackson ed è virale – VIDEO

gatto nero occhi gialli virale
Seamus (Instagram – seamus_the_scottish_fold)

Pubblicata nel 1988, Smooth Criminal era la settima canzone dell’album Bad di Jackson. Il suo video musicale è stato trasmesso in anteprima su MTV ed è stato anche il video che ha introdotto l’iconica mossa di danza dell’artista: il moonwalk. La clip pubblicata su Instagram vede il gatto imitare il famoso passo sulle note di Smooth Criminal.

Ti potrebbe interessare anche >>> Si rivedono dopo due lunghi anni: l’emozionante incontro finisce tra le lacrime

La star dei social media si chiama Seamus, su Instagram @seamus_the_scotish_fold, e conta la bellezza di 158.000 follower solo su questo social. Per la clip, il suo proprietario, Mike, ha messo insieme vari video di Seamus per creare un video musicale perfettamente a tempo. La risposta di Seamus sui social media è stata incredibilmente positiva: Mike riceve ogni giorno messaggi da parte di amanti dei gatti che lo ringraziano per i suoi contenuti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Addio a Maurizio Costanzo: in pochi conoscevano la sua passione segreta

Nella prima scena del suo balletto ispirato a Micheal Jackson, si vede Seamus che muove la testa su una sedia da cucina, prima che il video salti a lui che fa headbanging davanti alla porta sul retro della casa della famiglia. Altri spezzoni includono Seamus che fa il moonwalk, salta a ritmo e litiga con il fratello Opie a tempo con il testo. Gli utenti hanno definito la clip un vero autentico capolavoro!

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Non è la prima volta che le mosse di Seamus conquistano il cuore di Internet. Di recente gli utenti di TikTok hanno definito “glorioso” un video in cui miagolava in sincronia con Freddy Mercury, mentre un video in cui attaccava del pluriball sulle note di Welcome to the Jungle dei Guns N’ Roses è stato definito “troppo bello”.

Impostazioni privacy