Gatto corre verso una donna: l’incontro gli cambia la vita

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo gatto era solito aggirarsi intorno alla casa di una donna, un giorno decide di correre verso di lei e l’incontro gli cambia la vita.

gattina rue salvata
Rue la gattina (Facebook – Tiny Paws Fosters)

Un gattino che era solito vagare all’aperto intorno ad una casa, un giorno si è deciso ed è corso verso una donna che gli ha cambiato completamente la vita. Nadija, è una volontarie presso AnimalLuvr’s Dream Rescue, ed è stata contattata per un gattino che si aggirava intorno alla casa di un residente. Il piccolo randagio era solo pelle e ossa e il suo viso era ricoperto di croste. Quando Nadija ha visto le condizioni del gattino, si è precipitata sul posto.

L’incontro con la donna gli cambia la vita: da randagio a gatto coccolone

gattina salvata dalla strada
Rue (Facebook – Tiny Paws Fosters)

Quando siamo arrivati, abbiamo individuato il gattino, ma all’inizio non voleva venire da noi“, ha raccontato Nadija. Il timido randagio all’inizio scappava dai suoi soccorritori, passando da un nascondiglio all’altro. Dopo averle dato corda per un po’, Nadija ha deciso di passare all’attacco e ha messo su un video di una mamma gatta che miagolava. In pochi secondi il gattino le è corso incontro felice.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino abbandonato: ritrova la forza di vivere e accade il miracolo – VIDEO

Il randagio si è rivelato essere una splendida gattina. Forse pensava che il suo salvatore fosse un altro gatto o che fosse sua madre a chiamarla. “L’ho presa in braccio e siamo andati al pronto soccorso. Stava impastando nel trasportino e richiedeva molte coccole“. La gattina, chiamata poi Rue, aveva una serie di problemi di salute: un’infezione alle vie respiratorie superiori, un’infezione agli occhi, era disidratata e aveva problemi di pancia. Passata la notte in ospedale, la mattina dopo, Rue, ha iniziato a stare meglio, iniziando anche a mangiare. Era inoltre così felice di vedere la sua salvatrice Nadija, la quale era tornata per portarla a casa in affidamento. “Si accoccolava e ha anche iniziato a giocare, e allora ho capito che Rue sarebbe stata bene“, ha continuato Nadija.

Ti potrebbe interessare anche >>> Aiuta un cane con tumore enorme anche se non può permetterselo – VIDEO

Piano piano, Rue si è abituata a vivere in una casa amorevole e piena di comfort. Ha iniziato anche a guarire, recuperando le energie e stando molto meglio. Rue ha scoperto la gioia di giocare con i giocattoli e si è abituata al lusso della vita in casa. Adesso infatti è pronta per trovare una casa e una famiglia definitiva dove possa passare le sue giornate tranquille a giocare.

Impostazioni privacy