Mamma gatto Miyu parla ai suoi piccoli: la dolce scena è amore puro – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La dolce mamma gatto Miyu parla ai suoi piccoli mentre li stringe in un tenero abbraccio: la scena è considerata amore puro.

gatto vicino suoi cuccioli
Mamma gatto (Youtube Kitticanal – Amoreaquattrozampe.it)

L’adorabile scena di una mamma gatto che interagisce con i suoi cuccioli in un amorevole abbraccio ha totalizzato 3.8 milioni di visualizzazioni su Youtube dal momento della sua pubblicazione. Il successo della tenera clip, che vede come protagonista la gattina Miyu e specialmente uno dei suoi cuccioli – Layo – sarebbe stato garantito dalla meravigliosa modalità comunicativa sfoggiata da ciascuno degli esemplari di felino racchiusi nella ravvicinata inquadratura.

Mamma gatto Miyu parla ai suoi piccoli: la dolce scena è amore puro – VIDEO

A condividere il contenuto sulla piattaforma, in grado di rendere partecipe il pubblico in rete sul “suono più dolce del mondo“, ci ha pensato la pagina dedicata al mondo degli animali di @Kitticanal.

gatto abbraccio amorevole gattini
Abbraccio tra gatti (Youtube Kitticanal – Amoreaquattrozampe.it)

Mamma gatto stringe in un affettuoso abbraccio i suoi gattini appena venuti al mondo. Nel bellissimo quadretto, interamente tinto di arancio, si può assistere all’apprensione della gatta nei confronti dei suoi piccoli mentre parla loro – stando al parere degli utenti – “in modo così dolce“.

Se l’arancione è il vostro colore preferito tale preferenza potrebbe suggerire anche degli utili indizi sul mondo dei felini. Scoprite quali sono le curiosità e le caratteristiche dei gatti color arancio.

Sta genuinamente dicendo grazie di essere qui ai suoi piccoli“, ha scritto tra i numerosi commenti una seconda spettatrice al contenuto su Youtube, ritrovandosi a descrivere – in maniera istintiva quanto impeccabile – la commovente scena.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Difatti i diversi suoni che si possono ascoltare, durante la riproduzione della clip, variano da un semplice miagolio al tipico e rauco sottofondo che caratterizza il momento delle fusa.

gatto micetti dialogo affettuoso
Gatta con piccoli (Youtube Kitticanal – Amoreaquattrozampe.it)

L’affettuoso scambio di suoni e interazioni tra i micetti e la loro mamma sembra non essere molto distante da un coinvolgente dialogo tra umani.

Sono in molti a considerare i gatti arancioni come esemplari particolarmente dispettosi, ma è davvero così? Il mistero è stato svelato oltre ogni pregiudizio.

La chiacchierata tra la gatta Miyu e i suoi cuccioli ha la durata di soli due minuti, eppure pare sia stata sufficiente a ipnotizzare milioni di utenti di fronte allo schermo sperando di assistere – un giorno – a uno spettacolo tanto adorabile.

Alcuni avrebbero ipotizzato che Miyu stia iniziando i suoi cuccioli alla “parola” per diventare dei consapevoli gatti adulti, per altri – invece – si tratterebbe di una vera e propria dimostrazione di felicità nel saperli in salute.

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Infine, altre considerazione degli utenti hanno sottolineato – tra i commenti al video – come Miyu sembri essere una gattina “molto giovane“, anche se già mamma di tre splendidi gattini.

Impostazioni privacy