Il gatto Mariano rischia di perdere una zampa: è ridotto male -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto Mariano rischia di perdere una zampa. Fa fatica a reggersi in piedi e ha difficoltà a camminare, all’improvviso cambia tutto -VIDEO

sguardo dolce del micio (Foto video)
sguardo dolce del micio (Foto video)

Strisciava su una strada trafficata, circondato dal pericolo delle auto che sfrecciano sull’asfalto. Nonostante le sue condizioni di salute fossero pessime, ha lottato con tutte le sue forze per farcela e superare quel triste momento. Stiamo parlando di un adorabile gatto bianco e nero, solo nel bel mezzo della strada. La sua sorte sembrava già segnata ma ha dimostrato di avere tenacia a sufficienza per riprendere in mano la sua vita. Fortunatamente, qualcuno lo ha trovato e lo ha tratto in salvo.

Potrebbe interessarti anche: Abbandonato e malato il gatto ha una nuova vita (VIDEO)

Il gatto Mariano rischia di perdere una zampa, le sue condizioni sono critiche  -VIDEO

il micio in forma (Foto video)
il micio in forma (Foto video)

Appena lo ha avvistato dalla sua auto, si è reso conto che qualcosa non andava. Così, è sceso dalla vettura e si è occupato di fermare il traffico, per portare via la pelosetta ed evitare che incontri qualche pericolo. Il micino aveva un urgente bisogno di supporto. Era malato, letargico e la sua zampa penzolava. La donna che lo ha portato via di lì ha contattato immediatamente la comunità di soccorso, rivolgendogli la sua richiesta di aiuto. L’organizzazione ha accolto il micino all’interno della struttura facendo tutto il possibile per garantirgli una veloce ripresa. Il pelosetto era ridotto malissimo. Non aveva neanche la forza di sollevare la testa e malapena riusciva a reggersi sulle sue zampe.

Impostazioni privacy