Il gatto fa i massaggi al cane: una scena simpaticissima -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto fa i massaggi al cane che si addormenta grazie a lui. Il loro sostegno reciproco regala divertimento e simpatia -VIDEO

Amicizia tra cane e gatto (foto video)
Amicizia tra cane e gatto (foto video)

I nostri amici animali si distinguono  da sempre per alcune spiccate abilità che li fa ritenere dei veri e propri talenti. Il popolo dei social è pieno di immagini o di video che esaltano questo loro lato caratteriale ma in ognuno di essi si può trovare qualcosa di speciale e particolare. La vicenda che vi raccontiamo oggi è la dimostrazione che gli animali  sono in grado di fare qualsiasi cosa, quando decidono di sorprendere noi umani!

Potrebbe interessarti anche: La gattina adottata dal cane: una piacevole sorpresa per il padrone

Il gatto fa i massaggi al cane, una scena simpaticissima tutta da vedere

Golden Retriever espressivo (Foto Pixabay)
Golden Retriever espressivo (Foto Pixabay)

Un gatto è talmente affezionato al suo amico cane che non resiste alla tentazione di non fargli un bel massaggio per farlo rilassare. Il Golden Retriever è sdraiato sul letto, intento a godersi le coccole della sua padrona. Il micio, appena ha visto tutte quelle attenzioni, non si è ingelosito anzi..ha voluto contribuire, a suo modo, a far rilassare il suo amico. Allora, si è posato su di lui e ha iniziato a praticargli un delicato massaggio che il quattro zampe ha apprezzato molto. Con gli occhi semi chiusi si riposa e si lascia quasi cullare dalle coccole del suo amichetto.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia cane gatto: labrador fa da padre adottivo a gattina orfana VIDEO

Completamente rasserenato dalla sua presenza, il pelosetto non ne vuole sapere di alzarsi da lì. La strategia del felino funziona al punto tale da far addormentare piano piano il suo compagno di giochi. Questo aspetto evidenzia quanto il loro legame sia vero e speciale. L’amicizia tra cani e gatti è qualcosa di incredibilmente unico e raro da trovare. Al contrario delle credenze di molti, tale legame è qualcosa di molto frequente che spesso contrasta con chi ritiene quasi impossibile la creazione di un legame tra di essi. Eppure, le sorprese che riescono a regalarci i nostri adorati pelosetti non finiscono mai. Questa vicenda ne è l’esempio più calzante.

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy