Amicizia animali, il tenero abbraccio tra un cane e un gatto

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

amicizia animali
Amicizia tra un cane e un gatto

L’abbraccio tra un cane e un gatto incanta la rete

“Possibile che il mio cane abbia appena abbracciato il mio gatto e vice versa?” è il commento di Jordan Ireland, condividendo un adorabile filmato su Twitter.

Protagonisti del video il gatto Pumpkin e il cane Maggi che, come riportato dal Mirror.uk, hanno portato il sorriso ad oltre un milione di persone, nella sola giornata di domenica.

Nel video si vede il cane avvicinarsi al gatto che accarezza con la zampa. In una frazione di secondo, il gatto si alza a sua volta e i avvicina al cane, “abbracciandolo”, mettendoli una zampa intorno al collo.

Il padrone dei due animali è riuscito a catturare questo breve istante di dolcezza, di scambio d’affetto e d’interazione tra due esemplari di specie diverse, ormai diventati amici.

Inutile sottolineare che il filmato in un solo giorno ha raccolto un milione di visualizzazioni, arrivato a oltre 5 milioni di visualizzazioni.

Il padrone ha pubblicato anche altri video di questa simpatica coppia d’amici, tra i quali uno in cui li si vede dormire insieme.

Un video perfetto per augurare la fine dell’anno, commentano molti utenti, mentre diverse persone hanno voluto ricordare che gli animali hanno gli stessi sentimenti delle persone.

Jordan non si aspettava a questo successo virale. Per questo ha ringraziato la rete, spiegando che la gatta è stata adottata e confermando l’amicizia tra questi due esemplari.

“Onestamente, sono davvero migliori amici”.

Ecco il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy