Perde il suo cane: sotto l’albero di Natale trova un cucciolo – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

perde cane regalo cucciolo
(screenshot video)

Perde il suo cane: sotto l’albero di Natale trova una sorpresa, un cucciolo regalatole dal fidanzato, il video col momento in cui scarta il regalo.

Le regalano un cucciolo per Natale dopo aver perso il suo cane: il momento commovente in cui una fidanzata riceve il prezioso dono dal ragazzo viene immortalato in un video. Alyssa ha catturato il momento in cui sua cugina ha ricevuto un cucciolo stupendo dal suo fidanzato. Dopo aver perso Kobe, il loro cane di 11 anni, questo è sicuramente un regalo di Natale che la coppia felice non dimenticherà mai.

Leggi anche –> Bambina malata di cancro riceve un cucciolo per Natale – VIDEO

L’emozione della ragazza che riceve un cucciolo a Natale

La giovane donna statunitense che ha perso il suo cane riceve un cucciolo a sorpresa per Natale. Il filmato catturato in una casa di New York mostra la reazione emotiva della donna quando riceve un grazioso cagnolino dal suo fidanzato. Si tratta di un momento davvero toccante, che è divenuto rapidamente virale.

“Mia cugina ha recentemente perso il suo cane, Kobe, di 11 anni, quindi il suo fidanzato ha deciso di sorprenderla con un nuovo cucciolo per Natale”, ha scritto Alyssa, la ragazza che ha girato il video. La clip è stata girata il 25 dicembre. Quella di regalare un cucciolo per Natale è non solo una tendenza sempre più diffusa, ma anche un gesto che è molto apprezzato e che contribuisce a dare una famiglia a tanti piccoli pelosi.

Leggi anche –> Per Natale, regalano alla figlia un cane adottato: un video commovente

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy