Bambina malata di cancro riceve un cucciolo per Natale – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

bambina malata cancro
(screenshot video)

Bambina malata di cancro di Perth riceve un cucciolo per Natale: il video della mamma immortala il momento in cui scarta il regalo.

Una bambina malata di cancro di Perth è rimasta senza parole dopo aver ricevuto un cucciolo per Natale. Il video sta divenendo virale e sono in molti a commuoversi di fronte a questa bella storia. Lily Douglas, 11 anni, la cui coraggiosa battaglia con il sarcoma di Ewing ha toccato i cuori di tutto il mondo, martedì ha ricevuto un grazioso cagnolino da Babbo Natale.

Leggi anche –> Per Natale, regalano alla figlia un cane adottato: un video commovente

Il regalo di Natale e la lotta di Lily contro il cancro

La ragazzina con la passione per la danza restò senza parole dopo aver aperto una scatola con il piccolo maltipoo, più tardi chiamato Belle, all’interno avvolto in un fiocco rosa. La mamma di Lily, Jane, ha condiviso il momento toccante in cui la coppia si è incontrata per la prima volta il giorno di Natale. Il video è stato visto da migliaia di persone tramite i social media. Jane ha detto: “Lily ha sempre voluto un cane da quando era piccola. Era al settimo cielo. Ha giocato con lei tutto il giorno”.

“È stato bello vedere tutti gli auguri sui social media. Sono sicura che sia il cucciolo più amato di Perth”, ha aggiunto la mamma di Lily. La ragazzina è in cura presso il Royal Hospital for Sick Children di Edimburgo e avrebbe dovuto iniziare la chemioterapia il 3 gennaio. Invece, Lily è stata portata in ospedale prima del previsto il giorno di Santo Stefano dopo essersi ammalata a causa di un’infezione. La famiglia della ragazzina sperava che lei avesse sconfitto il cancro all’inizio di quest’anno dopo la terapia rivoluzionaria negli Stati Uniti, ma a ottobre il terribile male è tornato. Purtroppo, nonostante le tante cure che ha subito, ancora non è riuscita a guarire dal tumore.

Potrebbe anche interessarti –> Albero di Natale: un’attrazione fatale per i gatti

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy