Sentono un richiamo di aiuto: lo trovano legato ad una palma – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Si sentivano i suoi lamenti strazianti a grande distanza e dopo alcune ricerche lo trovano legato ad una palma. Il gattino adesso è salvo – VIDEO.

gattino trovato palma
Gattino su palma (TikTok – @veniceandrose)

Un grido di aiuto è difficile da ignorare e questa ragazza ne sa qualcosa, la quale è diventata la salvatrice di un piccolo gattino. Kimberlee Rose stava facendo longboarding a Venice Beach, California (Stati Uniti), con un amico quando improvvisamente ha sentito un miagolio, come un richiamo di aiuto, provenire da una palma che si trovava lì vicino. Quando è andata ad indagare è rimasta basita dal scoprire un gattino legato all’albero.

Il gattino era legato ad una palma, i suoi lamenti erano angoscianti – VIDEO

Gattino sulla palma
Gattino sulla palma (TikTok – @veniceandrose)

A quella richiesta di aiuto Kimberlee non è riuscita a dire di no e quello che aveva davanti agli occhi l’ha scioccata. “Era davvero disperato che qualcuno si accorgesse di lui – ha raccontato –Miagolava angosciato e guardava nella nostra direzione. Sembrava che volesse avvicinarsi a noi. All’inizio ho pensato che fosse timido, ma poi abbiamo capito che era davvero legata lì e non poteva muoversi“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Soldati ucraini trovano un cane randagio e giocano con lui – VIDEO

Il gattino era legato così strettamente alla palma con un guinzaglio improvvisato molto corto, gli impediva di muoversi quasi. Sembrava così grato che qualcuno si fosse finalmente accorto dei suoi miagolii di aiuto e i due amici sono entrati subito in azione e l’hanno liberato dalla palma. All’inizio era un po’ nervoso, ma poi si è rilassato quando ha capito di essere al sicuro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Appena nati rischiano di affogare per le forti piogge: il tentativo disperato – VIDEO

Sembrava spaventato ma sollevata dall’aiuto e visto che faceva molto freddo, l’ho messo nella mia giacca quando ho visto che si era abituato a noi. Si è addormentato subito. Siamo tornati a Santa Monica con i nostri longboard e lei ha dormito nella mia giacca per tutto il viaggio“. Quella sera era troppo tardi per portare il gattino dal veterinario o per comprare materiale adeguato per animali domestici, così si sono fermati al 7-Eleven per prendere del cibo e del materiale per una lettiera di fortuna.

@veniceandrose #abandonedkitten #adoptdontshop #rescueanimals ♬ original sound – Venice & Rose 💕

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Kimberlee ha rinominato il gattino Venice facendo riferimento al luogo in cui l’ha trovato. Quando è arrivata la mattina sapeva che l’avrebbe tenuto con sé. Adesso il gattino si è sistemato nella sua nuova casa e sta bene. È molto grato alla sua nuova mamma per averlo salvato, visto che ci ha guadagnato anche una casa per sempre. Kimberlee, dal canto suo, si è innamorata del gattino quasi subito e ha capito che era il suo pezzo mancante.

Impostazioni privacy