Il gatto Moose scopre qualcosa dentro una scatola: il video è virale

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il gatto Moose fa la conoscenza del suo nuovo inquilino e il video diventa virale.

Gatto Moose
I due gattini insieme (Screenshot TikTok –
hernameisnylah)

Il gatto Moose vive felice nella sua casa circondato da amore giochi e attenzioni, un giorno la sua padrona lo chiama per mostrargli qualcosa e nel frattempo la scena viene documentata in un video che successivamente verrà postato su TikTok che diventerà virale.

Moose è tranquillo a casa sua, è un gatto felice di circa un anno che è coccolato e amato. Un giorno però gli viene mostrata una gabbietta con dentro un altro gattino. Moose lo osserva da lontano con reticenza, poi si avvicina lo odora e poi soffia. Diciamo che all’inizio non è molto contento di incontrare il suo nuovo amico.

Il gatto Moose, l’inizio di una convivenza documentata in un video virale

Gattini incontro
Il primo incontro (Screenshot TikTok –
hernameisnylah)

I padroni del gatto Moose arrivano a casa con una scatola speciale, all’interno c’è un altro gattino di colore bianco, Moose si avvicina lentamente e all’inizio è sospettoso. Moose è un gattone colorato con il pelo di varie sfumature, è molto socievole e coccolone infatti dopo qualche giorno, accetta il piccolo, incredibilmente finiscono anche per dormire insieme.

Potrebbe interessarti anche >>> La gattina Pippit insegue due fratelli che stavano facendo jogging

Vedere i due gattini insieme per questa famiglia è una grande gioia, per Moose non è stato difficile accettare il nuovo arrivato, il piccolo è molto felice di aver fatto la conoscenza del più grande, i due si divertono e giocano insieme hanno molti giochi con cui potersi divertire. I due emanano molta tenerezza, il piccolo prende spesso esempio dal più grande, tendono a fare molte cose insieme come mangiare, riposarsi, giocare, lavarsi e poi dormire. Ormai i gattini sono inseparabili e vivono nel loro mondo circondati da affetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattina lasciata in uno zaino: la piccola Armani sta male – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moose (@hernameisnylah)

La padrona del gatto continua a riprendere i due e a documentare la loro amicizia nel suo account TikTok e Instagram, infatti ci sono moltissimi altri video che testimoniano il bellissimo rapporto che stanno costruendo i due mici che godono dell’approvazione di un grande pubblico. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy