Gatto con il muso bicolore: una particolarità tutta da ammirare -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Gatto con il muso bicolore. Una particolarità estetica che ha coinvolto anche i suoi cuccioli, belli come lui -FOTO

Bellezza e dolcezza (Foto Instagram)
Bellezza e dolcezza (Foto Instagram)

La natura non smette mai di stupirci, in ogni istante. Uno splendido gatto di nome Narnia ha dato alla luce due veri capolavori di bellezza. Nulla di strano, in apparenza, se non fosse per la particolarità che i due mici presentano. Narnia ha il viso che sembra diviso a metà per i suoi colori, un aspetto dolcissimo che i suoi cuccioli hanno ereditato.

Potrebbe interessarti anche: Thor, il gatto famoso su Instagram: un fascino irresistibile -FOTO

Gatto con il muso bicolore, una particolarità misteriosa del suo essere

Uno dei cuccioli di Narnia (Foto Instagram)
Uno dei cuccioli di Narnia (Foto Instagram)

Sembrano usciti da un cartone animato. Il loro volto sembra dipinto da un pittore e dalla loro espressione emerge tutto il mare di dolcezza e affetto che sono in grado di sprigionare. Il protagonista principale di tale vicenda si chiama Narnia, un gatto che ha metà viso color nero e l’altra parte grigio. Il volto è incorniciato da due splendidi occhi azzurri che rendono questo micio una vera opera d’arte. Il meraviglioso felino vive insieme alla sua padrona in Gran Bretagna che ha da sempre sospettato che il suo micio fosse una chimera. La sua intuizione però non era esatta. I gatti chimera sono frutto della fusione di una coppia di embrioni che si fondono nel grembo materno. Tale particolarità però rende il DNA dei mici, completamente differente l’uno dall’altro, che non appartiene di certo a Narnia. Quest’ultimo infatti, presenta un unico DNA e i suoi colori rappresentano una sorta di punto interrogativo per la genetica.

Potrebbe interessarti anche: I gatti più famosi di Instagram: le star feline dei social

Come racconta anche la sua padrona, non è la prima volta in cui Narnia diventa padre, dando vita ad uno spettacolo della natura. Tempo fa infatti, i cuccioli del bel micione sono stati creati letteralmente con colori divisi. Prada ha avuto il il pelo del medesimo colore grigio del padre mentre Phoenix ha ereditato il colore nero, distinguendosi solo per alcune macchie di colore bianco su mento e sul collo. Naturalmente, il merito di tutto questo è anche della madre, bellissima come i suoi cuccioli.

Una meravigliosa vicenda che evidenzia quanta bellezza c’è dietro gli animali. Un aspetto tutto da scoprire che non bisogna mai smettere di ammirare e far conoscere al mondo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy