Gatto nero aiuta un bambino: il suo gesto è incredibile – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un gatto nero aiuta un bambino a compiere un’impresa molto difficile: cosa hanno combinato i due.

micio scuro supporta piccolo
Il gatto e il bambino della storia ( Screenshot Tik tok-@luhmeira7)

Sfatiamo il mito del gatto nero che porta sfortuna, tutt’altro. Una settimana fa, un felino è riuscito a conquistare la fiducia di molte persone che lo hanno seguito mentre era intento a compiere un gesto strepitoso. Il micio ha aiutato un bambino in difficoltà e la storia è stata condivisa dai diretti interessati su Tik tok dove è diventata virale. Scopriamo insieme cosa è successo il 30 giugno nei pressi di una palazzina.

Gatto nero aiuta un bambino in difficoltà: cosa è successo

gatto nero aiuta bambino
Il gatto nero e le chiavi recuperate (Screenshot Tik tok-@luhmeira7)

Luh Meira ha pubblicato un video diventato virale su Tik Tok dove ha mostrato alcune immagini in cui un gatto nero aiuta un bambino in difficoltà. Il felino ha recuperato le chiavi della casa della donna dopo che un bambino le ha buttate in un buco stretto.

Ti potrebbe interessare anche>>>Belkie: il gattino si nasconde nella fessura, di cosa ha paura?

La diretta interessata ha tentato in tutti i modi di prendere le chiavi cadute nel buco, senza alcun risultato fino a quando è arrivato in soccorso il gatto nero. E dicono che il colore del gatto porti sfortuna, ha ironizzato la donna scrivendo così sotto al post.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cucciolo di gatto selvatico ritrovato all’interno di una scuola

Il felino è piombato sulla scena ed inizia a giocare con un pezzo di legno che Luh Meira sta usando per recuperare le chiavi. A quanto pare l’unica cosa che entra nel buco è la zampetta del gatto. Il portachiavi ha attirato l’attenzione dell’amico a quattro zampe che ha cercato di riprendere l’oggetto, riuscendoci. Prendile, prendile. Si sente in un video che testimonia l’evento.

I commenti degli utenti

Il post pubblicato da Luh Meira è diventato virale ed ha emozionato i follower che non hanno perso occasione di commentare la scena. Tra i tanti messaggi si legge Che bello e poi ancora Se me lo avessero detto, non c’avrei creduto. Sono scioccata.

Ti potrebbe interessare anche>>>Adenocarcinoma renale nel gatto: cause, sintomi, diagnosi e terapia

Sono stati conquistati più di 4 milioni di visualizzazioni, 840.000 like  e 20.000 commenti. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy