Indossa l’imbracatura: l’irresistibile reazione del gatto Nudacris – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il gatto Nudacris diventa famoso per la sua reazione: indossa per la prima volta la sua nuova imbracatura ma qualcosa non va nel verso giusto. 

gatto nudacris indossa imbracatura
Gatto nel mezzo del dramma (Tik Tok – Lisa Hampton Holder)

Un gatto di nome Nudacris ha dovuto confrontarsi con la sua prima esperienza con un’imbracatura. Il dispositivo servirebbe al micio per poter viaggiare in macchina insieme alla sua padroncina. Sebbene questo escamotage per garantire la sicurezza dei quattro zampe risulti generalmente molto semplice nella sua applicazione, almeno per la stragrande maggioranza degli esemplari sul pianeta, stavolta il gatto farà eccezione generando – con la sua irresistibile reazione – non poche risate in rete.

Indossa per la prima volta l’imbracatura: l’irresistibile reazione del gatto Nudacris – VIDEO

gatto nudacris indossa imbracatura
Gatto disteso sul pavimento (Tik Tok – Lisa Hampton Holder)

Il disorientato esemplare di Sphynx di nome Nudacris diventerà – in breve tempo – il protagonista di una scena surreale. Le sue azioni, durante il suo peculiare confronto con il nuovo dispositivo – che cade a pennello sul suo piccolo corpo a mo’ di alternativa camicetta a quadri verdi – faranno in modo che divenga un reale emblema di pura comicità e, assieme, di anticonformismo.

Potrebbe interessarti anche >>> Famiglia si allarga in maniera inattesa: il gesto è d’infinita tenerezza – VIDEO

Nudacris non pensa di poter camminare” spiega la sua padroncina in didascalia alla condivisione “quando è nella sua imbracatura“, perciò il micio ondeggia più volte mentre tenta di dirigersi da una parte all’altra del suo salotto. “Immagino che non lo userà“, afferma titubante la ragazza non avendo riscontrato – fino a quell’istante – alcun progresso.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Infatti, il docile Nudacris, striscia senza interruzioni sul parquet di casa fino a cadere “letteralmente come se avesse un mattone sulla schiena“. Un’immagine alquanto spassosa dal momento che il peso – in realtà inesistente sulla sua schiena – è tutto frutto della sua immaginazione. Chissà, dunque, cosa avrà pensato il celebre micio di @lisahamptonholder quando ha indossato l’imbracatura.

@lisahamptonholder So Nudacris doesn’t think he can walk when he’s in his harness, so I guess he won’t be wearing that! he literally Falls over like he has a brick on his back! #YellowstoneTV #ChevyEVSongContest #candycrush10 #catsoftiktok #YellowstoneTV #fyp #StemDrop001 #FomotionalFinds #viral #tiktok #viralvideos #trending #cute #funnymoments #petsoftiktok #meow #sphynx #hairlesscats #viralvideo🔥 #funny #cat ♬ original sound – Lisa Hampton Holder

A tal proposito – non potendo leggere nella mente del gatto titubante in questa sua nuova sfida – molti utenti, tra gli oltre 129mila follower della pagina dedicata a Nudacris, non mancheranno di esprimere le loro considerazioni tra i commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto che sembra triste, sta cercando una casa – VIDEO

Fra le osservazioni più amate vi è sicuramente quella relativa alla scelta del nome di “Nudacris”, al quale un utente ammette di “morire” dal ridere nel pensarci, riscuotendo 38,5mila apprezzamenti al commento. Mentre altri si concentreranno sulla dinamica dell’episodio implorando la padroncina del micio di realizzare una “seconda puntata“.

Impostazioni privacy