Il gatto con gli occhi magnetici: un successo unico sul web -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto con gli occhi magnetici. Un esemplare meraviglioso ricco di bellezza e di fascino che conquista l’attenzione di tutti -FOTO

il gatto famoso sul web (Foto instagram)
il gatto famoso sul web (Foto instagram)

Ogni animale è unico nel suo genere per la sua particolarità fisica e determinate qualità morali. Alcuni però, riescono a distinguersi rispetto ad altri, per delle peculiarità che riscuotono un grande successo nel mondo del web. Uno di questi è un gatto di nome Kobi, divenuto famoso per la sua originale bellezza. In particolare, una parte del suo corpo tanto ammirata sono i suoi occhi.

Potrebbe interessarti anche: Thor, il gatto famoso su Instagram: un fascino irresistibile -FOTO

Il gatto con gli occhi magnetici, un esemplare meraviglioso -FOTO

occhi splendidi (Foto Instagram)
occhi splendidi (Foto Instagram)

E’ impossibile resistergli. Il suo sguardo è incantevole, per non parlare del suo aspetto che sprigiona tanta tenerezza e dolcezza. La sua bellezza è motivo di successo sui social, del resto come dargli torto? Il felino appartiene alla razza del British Shorthair e viene dalla California. La sua padrona non ha potuto resistere al suo fascino e lo ha preso con sé, accogliendolo nella sua abitazione. La donna lo descrive come un esemplare molto affettuoso che adora dedicare il suo tempo al gioco e al divertimento. Per quanto riguarda la sua alimentazione, il felino adora mangiare il tonno ma tale aspetto non è una delle sue trovate migliori. L’attività preferita dal micio è quella di pavoneggiarsi di fronte alla telecamera, consapevole del suo fascino. Una qualità evidente del suo aspetto fisico che viene enfatizzata da un piccolo dettaglio dei suoi occhi. Stiamo parlando della sottile linea nera circonda e rende meraviglioso il suo sguardo, richiamando l’immagine dell’eyeliner, per quanto concerne la forma che ne deriva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coby The Cat (@cobythecat)

Potrebbe interessarti anche: Tutti pazzi per Pisco: gatto British Shorthair star di Instagram

Il suo fascino da modello gli ha fatto creare un nuovo sito web oltre ad un account personale su Instagram intitolato Coby The Cat che ha ottenuto quasi 2 milioni di utenti al suo seguito. Il suo profilo è seguito con attenzione e ritrae il micio in diverse pose corrispondenti ai diversi momenti della giornata. Osservarlo è un piacere per la vista e per il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coby The Cat (@cobythecat)

Impostazioni privacy