Gatto offre un passaggio alla scimmietta: il VIDEO è virale

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un’immagine bizzarra quella del gatto che offre un passaggio alla scimmietta. Il video è davvero particolare.

Il gatto e la scimmia
Il gatto e la scimmia (screen video)

Le immagini del video stanno conquistando il web e tutti rimangono a bocca aperta nel vederle. La clip dura pochissimi secondi ma mostra un fatto accaduto realmente e a dir poco bizzarro. Un forzuto gattino in giro per la città, offre un passaggio ad un’amica speciale: una scimmietta pigrona. Tutto è stato ripreso da un passante che non riusciva a credere ai suoi occhi. La convivenza tra gli animali di diversa specie è sempre più reale. Spesso infatti raccontiamo di animali diversi che vivono insieme in maniera del tutto pacifica. I cuccioli non conosco il significato della parola “diverso” e, contrariamente a quanto accade tra gli uomini, condividono la loro realtà senza discriminazioni alcuna. L’esempio lampante è proprio questo video diventato virale in pochissimo tempo. Migliaia di visualizzazioni e reazioni, tra stupore e risate. Ma dove sono diretti i due simpatici amici del mondo degli animali?

Gatto offre un passaggio alla scimmietta: gente incredula

Il micio attraversa la strada
Il micio attraversa la strada (screen video)

La storia del gatto bianco e nero e della scimmietta arriva dal Brasile. Il video è stato infatti girato da un cittadino di Maranhao, uno stato brasiliano dove ormai vivono molte scimmiette scoiattolo. Queste infatti hanno addirittura colonizzato un’intera isola localizzata vicino ad un villaggio di pescatori noto come Vassouras.

LEGGI ANCHE >>> Donna arrestata per aver chiuso la sua scimmia nel water per punirla

A condividere il video sul web è stato Matheus Sarut che ha pubblicato la clip sul suo profilo Instagram. In tanti come Matheus hanno assistito all’esilarante scena rimanendo increduli.

LEGGI ANCHE >>> Donna allatta il gatto al seno in aereo disgustando i passeggeri (Video)

Il gatto cammina tranquillo per le strade del luogo con addosso una scimmietta pigrona. La piccola è aggrappata al micio e sembra una principessa sopra il suo cavallo bianco. Per Matheus è stata la prima volta in cui ha assistito a scene del genere, nonostante la ricca presenza di scimmie sull’isola. Le immagini hanno divertito i più ed il video ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. C’è chi si chiede se il micio sia consapevole del “trasporto pesante” ma stando alla sua attenzione parrebbe proprio di si. I due sono in simbiosi e nessuno sa dove siano diretti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy