Gatto ossessionato da un giocattolo in particolare a forma di rana

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il gatto in questione è ossessionato da un giocattolo molto particolare a forma di rana: la sua famiglia gliene regala un sacco tutti uguali

micio ama troppo peluche forma di rana
Il gatto con i suoi giocattoli preferiti (mochikittyfrog – Instagram)

Mochi (il gatto in questione) e suo fratello Choco, sono stati trovati abbandonati in un parcheggio quando erano ancora dei piccolissimi cuccioli. Sono stati poi adottati dalle persone che li avevano soccorsi sul posto e che avevano a cuore la loro salvaguardia e da allora vivono con loro. Mochi, uno dei due gattini, da qualche tempo ha una sorta di amore incondizionato per dei giocattoli a forma di rana molto particolari. Secondo i famigliari, il gatto è completamente ossessionato da tali peluche.

Gatto ossessionato dal giocattolo a forma di rana: le immagini hanno fatto divertire il web

gatto ossessionato giocattolo forma rana
Il gatto con i suoi giocattoli preferiti a forma di rana (mochikittyfrog – Instagram)

Un paio di mesi dopo la loro adozione, un amico dei proprietari comprò una rana giocattolo per Choco. Quest’ultimo, però, non era molto interessato alla rana, ma Mochi sì, e l’ha subito fatta sua. Con il passare del tempo, Mochi si è affezionato sempre di più alla sua rana di peluche.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino vede per la prima volta il riflesso del sole – VIDEO

Mochi ama così tanto la sua rana che i suoi proprietari hanno deciso di comprargliene delle altre. Ora, il gatto, ha un vero e proprio esercito di rane giocattolo al suo cospetto. Nessuno sa perché il micio sia così ossessionato dai suoi giocattoli a forma di rana ma, nel corso degli anni, la sua ossessione per loro non ha mai trovato un limite.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto riabbraccia la sua famiglia dopo mesi di conflitto in Ucraina – VIDEO

“Il fascino delle rane è qualcosa di esclusivo per Mochi”, ha scritto la famiglia di Mochi sul canale Instagram dedicato interamente al gattino. “Choco non è mai stato interessato a loro, ma anche lui è piuttosto eccentrico. Per esempio, gioca sempre con una palla rossa molto specifica”. Qualunque sia la ragione di queste ossessioni, i due mici sono davvero stupendi e quando sono a contatto con ciò che amano così tanto diventano dolcissimi.

Impostazioni privacy