Il gatto con la pelliccia piena di cuori fa innamorare il web -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto con la pelliccia piena di cuori, l’esemplare felino che ha sorpreso il mondo del web conquistato dalle sue caratteristiche -FOTO

Micio con i cuori (foto Instagram)
Micio con i cuori (foto Instagram)

Gli Instapet sono ormai divenuti una celebrità nel mondo dei social. Che si tatti di talenti speciali o di determinate abilità, non conta molto perché, in ogni caso il successo è assicurato. Tuttavia, può accadere che la popolarità dipenda da qualche aspetto fisico e che sia dovuto quindi ad una caratteristica naturale. Questo è quello che è successo ad un gattino che è stato notato dagli utenti per una particolare peculiarità fisica. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: 7 gatti da guinness dei primati: chi sono e cosa li rende unici

Il gatto con la pelliccia piena di cuori, l’esemplare che fa impazzire il web 

Gattino con i cuori (Foto Instagram)
Gattino con i cuori (Foto Instagram)

La vicenda del micio divenuto popolare su Instragram comincia da una storia di sofferenza. La sua padrona Katie Duda aveva perso da poco il suo felino Lucky e non riusciva più a riprendersi. Nonostante il momento difficile, la donna non aveva mai accantonato l’idea di prendere con sé altri amici a quattro zampe. Così, si è informata e ha trovato il rifugio Wrenn Rescues dal quale ha scelto due adorabili fratelli. Tra i due, la padrona ha notato qualcosa di diverso nel gattino River che si mostrava più timido rispetto all’altro. Il carattere però non era l’unico aspetto che lo rendeva differente rispetto a suo fratello. Il felino aveva delle macchie a grigie a forma di cuore sul petto, sotto le zampe, sul mento e non solo. Anche il naso presenta la forma di un cuore ed è così bello da sembrare disegnato.

Potrebbe interessarti anche: Oscar il cucciolo famoso sui social che è diventato un bravissimo Instapet -FOTO

E’ quasi come se il corpo del felino riportasse una mappa sul corpo piena di tanti bei cuori. La sua padrona ne ha contati ben 7 completi mentre altri sulla pelliccia ricordano proprio tale forma. Anche se non possa essere dimostrata una correlazione tra il suo carattere e il suo aspetto fisico, la cospicua presenza dei cuori sul suo manto richiama anche la sua indole. La sua padrona lo descrive come un esemplare molto dolce e affettuoso ma anche molto altruista, capace di assistere al suo fratellino minore. “Sta attento a quello che fa, lo fa divertire e si prende anche cura di lui” ha affermato la sua padrona che si definisce anche tanto orgogliosa di lui.

Katie è così fiera del suo quattro zampe da decidere di aprirgli una pagina Instagram dedicata ai gattini adottati. A partire da quel momento, tante persone si sono innamorate di lui e la sua popolarità ha raggiunto livelli molto alti, al punto tale che l’utente Reddit Miletty ha deciso di dedicargli un delizioso ritratto. Una storia davvero speciale che mette il buon umore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rem + Riv 🤍 (@rivers_hearts)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rem + Riv 🤍 (@rivers_hearts)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rem + Riv 🤍 (@rivers_hearts)

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy