Gatto perde la sua umana preferita: la reazione è commovente- VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La reazione commovente di questo gatto ha fatto il giro del web, si vede lui mentre annusa l’oggetto della sua defunta umana – VIDEO.

gatto video tik tok
Gatto mentre annusa (Tik Tok – @elizabeth_garvez)

Si pensa che il gatto sia un animale indipendente, solitamente freddo e quasi privo di sentimenti. Tuttavia è una vecchia leggenda metropolitana perché anche i nostri amici felini hanno dei sentimenti e ci stanno vicino nel momento del bisogno. Ce lo ricorda anche l’influencer Giorgia Soleri che ogni giorno ci delizia dell’amore dei suoi “miciotti” e della cura che hanno di lei. Come provano amore, provano anche dolore, ed è questo che si vede nel video diventato virale di Tik Tok del gatto di nome Toby.

Toby: il gatto reagisce in modo commovente quando annusa l’odore della sua umana – VIDEO

gatto piange tik tok
Toby si accoccola sul codino della sua umana defunta (Tik Tok – @elizabeth_garvez)

Toby è un tenero gatto di 5 anni dal manto nero e bianco e fin dalla nascita è stato al fianco di Viviana, una donna di 50 anni scomparsa all’incirca un mese fa. Il micio tuttavia mostra che non ha ancora superato il lutto e il ricordo, soprattutto l’odore, della sua umana preferita è vivido nella sua mente. Il video è stato fatto dalla figlia Elizabeth e l’ha pubblicato su Tik Tok.

Ti potrebbe interessare anche >>> Falco curioso invade l’abitazione e spaventa i residenti, il video è virale

La giovane figlia di Viviana riprende la nonna mentre fa annusare un nastro per capelli che solitamente usava la madre a Toby e la sua reazione ha scaldato il cuore di tutti gli utenti. Già in precedenza aveva notato il nastro per capelli, ma non era riuscito a raggiungere l’oggetto. “Pensavamo fosse interessato a un insetto, ma invece no. Era un nastro per i capelli che usava mia madre” ha riferito Elizabeth. Non appena ha sentito l’odore della sua umana, Toby si è accoccolato sull’oggetto in modo tenero e commovente.

@elizabeth_garvez♬ drivers license x ocean eyes – carneyval

Ti potrebbe interessare anche >>> Hamilton: il maialino eroe che ha salvato un ex soldato da un incendio

Toby sente molto la sua mancanza. Anche lui è in lutto e la cerca in casa. – continua Elizabeth – Vivevo da sola, ma ora mi sono trasferita a casa dei miei genitori e sono testimone di tutte e sue reazioni. Di quanto grande fosse il suo amore per mia madre». La perdita ha colpito nel profondo non solo i membri della famiglia umana, ma ha colpito in modo particolare anche Toby. Adesso solo il tempo potrà riportare serenità.

Impostazioni privacy