Gatto porta a casa alla proprietaria un “regalo” incredibile – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il gatto ha sorpreso la proprietaria con un “regalo” che ha dell’incredibile: il video condiviso su TikTok ha fatto impazzire il web

micio porta casa cagnolino cucciolo video TikTok
Il gatto che ha salvato il cagnolino (amayaaso – TikTok)

I gatti sono noti per portare a casa “regali” e tante altre cose ai loro proprietari, ma Amaya non si sarebbe mai aspettata un qualcosa di simile. È vero che i nostri mici amano dimostrarci il loro affetto o la riconoscenza in svariati modi, ma in questo caso tutto ciò è davvero incredibile. Qualche tempo fa, una donna di nome Amaya è rimasta completamente senza parole quando il suo gatto nero, BC, le ha portato a casa una sorpresa dolcissima, un vero e proprio miracolo.

Gatto porta a casa un “regalo” inaspettato: si tratta di un cucciolo di cane in pericolo

gatto porta casa proprietaria regalo incredibile video
Cagnolino salvato e portato a casa dal gatto (amayaaso – TikTok)

BC ha portato il “regalo” alla sua proprietaria, portandolo in bocca fino a casa. Inizialmente Amaya che si trattasse di un ratto molto grande, ma avvicinandosi e guardando meglio, si è presto resa conto si trattava di tutt’altra cosa. Infatti, il micio aveva portato a casa un cucciolo di cane minuscolo e giovanissimo. Il cagnolino era in condizioni terribili e aveva un disperato bisogno di cure.

@amayaaso #fyp ♬ Oh No – Kreepa

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatta chiede aiuto per partorire: viene trovata in tempo – VIDEO

Sembra quasi che BC si sia reso conto della situazione critica e avesse deciso di portarlo a casa dalla persona che si fida tantissimo, sapendo appunto che Amaya si sarebbe presa cura di lui. La donna ha scoperto in seguito che il cucciolo proveniva dalla casa di uno dei vicini, ma loro non erano interessati a riprenderlo, così Amaya ha deciso di tenerlo con sé.

Ti potrebbe interessare anche >>> 86 gatti salvati da un grosso incendio: quando l’unione fa la forza

Ora il cucciolo sta bene, è stato chiamato Peco ed è diventato parte integrante della famiglia di Amaya. Il suo migliore amico, ovviamente, è il gatto nero che l’ha salvato. I due ora sono inseparabili e si vogliono tanto bene. L’amore che Peco non aveva trovato nelle sua precedente famiglia, l’ha ora trovato grazie a BC e Amaya.

Impostazioni privacy