Gatto randagio intrappolato in un veicolo di lusso – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il piccolo gatto randagio è stato trovato mentre era intrappolato all’interno di un veicolo di lusso: il povero cucciolo è stato salvato

gatto randagio intrappolato veicolo lusso video
Il gattino in questione (Hope For Paws Official Rescue Channel – YouTube)

Un gattino randagio davvero molto intelligente ha trovato il modo di allontanarsi una volta per tutte dalla strada per essere poi adottato da una nuova famiglia. Il tutto, grazie alla sua geniale idea di stabilirisi inizialmente in una nuovissima auto di lusso della scuderia Jaguar. Infatti, Hope For Paws, ha ricevuto una segnalazione di un presunto gattino che vagava in una concessionaria e che, apparentemente, era salito su una delle loro auto in esposizione. Alcune persone hanno cercato di catturare il gatto soriano arancione, ma il cucciolo non si è fatto prendere ed è rimasto nascosto al sicuro nel veicolo.

Gatto randagio intrappolato nel veicolo di lusso: i soccorritori lo hanno chiamato Jaguar

gattino salvato soccorso incastrato auto
Il gattino salvato e messo in sicurezza (Hope For Paws Official Rescue Channel – YouTube)

I soccorritori di Hope for Paws hanno fatto di tutto per prestare soccorso immediato al felino in pericolo. I volontari sono arrivati alla concessionaria in fretta e furia e hanno capito subito perché il cucciolo si era recato in quel luogo. Con delle temperature così elevate, non c’è da stupirsi che il gattino sia corso nella concessionaria con l’aria condizionata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane sopravvive per due settimane in un buco nel terreno

Gli operai della Jaguar sapevano in quale auto si nascondeva il gattino, ma non avevano idea di come tirarlo fuori. C’è voluto molto lavoro e addirittura un meccanico e i soccorritori sono riusciti finalmente a mettere al sicuro il gattino in una gabbia. Ovviamente, nel momento in cui hanno dovuto rinominare il cucciolo quale nome hanno scelto? Jaguar, è chiaro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Apre per l’estate un’enorme piscina per cani e proprietari

Il piccolo Jaguar è stato portato dal veterinario, è stato visitato ed è stato dichiarato in buona salute. Ovviamente era molto affamato e disidratato, ma la sua salute generale è risultata da subito eccellente. Poco dopo il felino è stato adottato da una stupenda famiglia e ora si trova coccolato ed amato dai suoi nuovi compagni di vita.

Impostazioni privacy