Gatto si rifiuta di ascoltare la sua musica: l’inattesa reazione di Alexa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il suo gatto si rifiuta di ascoltare musica commerciale e Alexa è inaspettatamente “costretta” e ad adattarsi alle sue preferenze.

gatto rifiuta ascoltare musica
Micio arancione e cassa per la musica (TikTok Gabriela Athayde – Amoreaquattrozampe.it)

Non hai intenzione di colpire Alexa o me?” chiede con insistenza la padroncina di bellissimo gatto arancione divenuto particolarmente celebre in rete, in questi primi giorni di marzo 2023, grazie alla sua inattesa inclinazione per un determinato genere musicale. La reazione del micio cambia infatti nell’ascolto, ed è decisamente diversa di risposta a due diversi generi musicali.

Gatto si rifiuta di ascoltare la sua musica: Alexa si adatta alle sue preferenze – VIDEO

gatto rifiuta ascoltare musica
Gatto assorto nella musica (TikTok Gabriela Athayde – Amoreaquattrozampe.it)

Ad aver incuriosito gli utenti sarebbe il fatto che il micio in questione sembri avere una grande consapevolezza di quelli che sono i suoi gusti, specialmente quando si parla di musica commerciale.

Potrebbe interessarti anche >>> Gli hanno sparato con un fucile: si cerca il colpevole del terribile gesto – FOTO

Nel primo filmato il gatto rivela con naturalezza tutta la sua avversione nei confronti delle canzoni popolari, che verrebbero regolarmente trasmesse alla radio e che la sua stessa padroncina sembrerebbe adorare. Eppure l’istintiva scelta della ragazza verrà presto messa in discussione dal comportamento del micio.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il gatto dapprima disteso, subito dopo aver riconosciuto la canzone dalle sue prime note, si alza su due zampe avventandosi su Alexa. L’obiettivo del micio si rivelerà quello di voler cambiare stazione radio al più presto.

@gabrielaathayde♬ som original – Gabriela Athayde

La seconda clip, di oltre un minuto e condivisa lo stesso giorno, mostra agli utenti su TikTok come l’elegante micio di colore arancio preferisca a tal punto ascoltare la musica classica nella sua comfort zone da rimanere assordo nelle sue note. La melodia scelta per lui dalla padroncina, grazie alla collaborazione di Alexa, sembra rivelarsi in poco tempo quella ideale per accompagnare il suo micio nel mondo dei sogni.

@gabrielaathayde♬ som original – Gabriela Athayde

Entrambi i filmati sono stati pubblicati da @gabrielalathayde sul suo profilo TikTok, e a quanto pare in diretta dal Portogallo, lo scorso 8 marzo. Ciascuno dei due è divenuto virale ricevendo migliaia di consensi alla scelta del micio.

Potrebbe interessarti anche >>> Ecco perché dovresti SEMPRE ascoltare il tuo gatto: una storia incredibile – VIDEO

La decisione di dirottare l’ascolto sulle sinfonie di Beethoven, infatti, pare sia quella prediletta dal gatto. Il quale, entusiasta del traguardo raggiunto e definito come “gatto di cultura” dalla sua stessa padroncina, non dimostrare di nutrire più alcun sentimento di contrarietà nei confronti della povera Alexa.

Impostazioni privacy