Gatto assiste al ritorno della sua “mamma” dopo un lungo viaggio – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un anziano gatto assiste al ritorno della sua “mamma” umana di ritorno da un lungo viaggio: la sua reazione nel video è emozionante. 

gatto ritorno mamma viaggio
Gatto vede tornare la sua padroncina (Tik Tok – Mandee)

L’emozionante reazione di una gatta di diciotto anni ha attirato l’attenzione degli utenti in queste ore, in virtù di un filmato reputato – ad ora -come uno dei più condivisi e visualizzati d’inizio settembre 2022. Sulle romantiche note del brano “Home” (realizzato da Machine Fan Kelly & Ambassadors & Bebe Rexha) le suggestive immagini del felino sarebbero state visualizzate sulla piattaforma social almeno 500mila volte.

Gatto assiste al ritorno della sua “mamma” dopo un lungo viaggio – VIDEO

gatto ritorno mamma viaggio
Gatta ritrova la sua “mamma” (Tik Tok – Mandee)

L’anziana gatta e la sua padroncina, come ha tenuto a ricordare lei stessa al suo pubblico, sono stati “insieme dal giorno in cui lei è venuta al mondo“.

Potrebbe interessarti anche >>> Strano gatto fa irruzione nel negozio: lascia tutti perplessi – VIDEO

Probabilmente, data al sua età avanzata, la gatta non sarebbe riuscita a sentire il primo saluto della padroncina. Ma in quel momento, di ritorno nella sua abitazione – e in seguito ad una vacanza che l’ha tenuta lontana da casa per ben dieci giorni, il tempo per entrambe si sarebbe improvvisamente fermato. Difatti, al secondo tentativo della donna, la dolcezza del felino – avendo ormai riconosciuto il suono della voce della sua “mamma” – si è manifestata in tutta la sua essenza.

Lei è la parte migliore del mio ritorno a casa“, ha scritto la donna di seguito alla sua condivisione del video sulla piattaforma di Tik Tok. Il filmato – dalla durata di soli 30 secondi – è stato talmente apprezzato in rete da ricevere un totale, finora, di quasi 100mila apprezzamenti.

@mandee_flanders She is my favorite part of coming home 💗 #catmom #catsoftiktok #seniorcat #petmom ♬ Home – Machine Gun Kelly & X Ambassadors & Bebe Rexha

La “signora gatta“, dopo averla finalmente riconosciuta, si è pian piano alzata dal divano in cui era comodamente adagiata – quasi con fare nostalgico – per appropinquarsi direttamente tra le braccia della donna che – evidentemente – non vedeva l’ora di rivederla.

Potrebbe interessarti anche >>> Pacha salva cinque gattini, il gesto eroico del cane – VIDEO

Infine, un ingente numero di commenti e condivisioni è riuscito ancor più ad alimentare la popolarità del video in rete, che è presto stato citato anche da alcune riviste nazionali e internazionali, rispettivamente dedicate all’amore per gli animali.

Impostazioni privacy