Il gatto Rodwi si perde per inseguire un uccello: il caso dall’aeroporto

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto Rodwi si perde per inseguire un uccello. La curiosa vicenda è ambientata in aeroporto e ha lasciato tutti sorpresi

il gatto in primo piano (Foto Reddit)
il gatto in primo piano (Foto Reddit)

Gli animali domestici sono creature imprevedibili. Spesso ci riservano tante sorprese ed è difficile non lasciarsi trascinare dal buon umore. Un esempio proviene dal protagonista di oggi di nome Rowdi, un dolcissimo gatto che è volato con la sua famiglia dalla Germania a Boston, per inseguire un obiettivo molto particolare. Per scoprire com’è andata, non resta che ascoltare il proseguo della storia.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto Milo è ancora disperso: il brutto episodio dopo uno scontro -VIDEO

Il gatto Rodwi si perde per inseguire un uccello, una bizzarra vicenda in aeroporto 

dolcezza e fragilità in uno sguardo (Foto Reddit)
dolcezza e fragilità in uno sguardo (Foto Reddit)

Tutto è cominciato quando il micio ha notato un uccello che ha deciso di inseguire. Per catturare il felino ci sono voluti ben 19 giorni affinché tornasse nel proprio trasportino. Il felino si chiama Rodwy e fa parte di una famiglia del Massachussets. Del tutto ignaro di quello a cui sarebbe andato incontro, ha deciso di inseguire il suo “amico” volatile ma è stato scaricato nell’area dell’aeroporto. La conseguenza del suo comportamento è stata la preoccupazione dei padroni che erano increduli sulla restituzione del loro amico a quattro zampe. Infatti, non appena hanno ricevuto l’avviso del ritrovamento e la relativa restituzione del felino, entrambi sono rimasti increduli.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto nero disperso torna a casa dopo 10 lunghi anni

Michael De Fina, il portavoce della Animal Rescue League di Boston ha spiegato la procedura utilizzata per il salvataggio del felino. “I responsabili dell’operazione hanno compiuto i passi giusti per il salvataggio dell’animale. Abbiamo messo fuori alcuni oggetti che sarebbero piaciuti a Rudy per attirare la sua attenzione compreso il cibo che preferisce di più rispetto agli altri” ha affermato Michael che ha proseguito dicendo: “Il gatto ha fame ma sta bene.” Immediata la risposta dei proprietari che hanno commentato così: “Siamo immensamente grati a tutti quelli che stanno aiutando a cercarla.

Una storia a lieto fine che mette in risalto l’imprevedibilità dei nostri amici pelosetti i quali ci regalano sorprese imperdibili. Fortunatamente il micio è stato ritrovato ma la sua vicenda poteva trasformarsi in un incubo senza soluzione. La prontezza dei membri della compagnia aerea è stata determinante per la risoluzione del caso che ha rincuorato i proprietari del micio disperso.

Impostazioni privacy