Il gatto ruba il letto a Trace: la reazione del cane è esilarante

Foto dell'autore

By Redazione

News

È un episodio davvero buffo quello del gatto che ruba il letto al cane: Trace reagisce in una maniera davvero spassosa per il suo padrone. 

gatto trace cane letto
Trace è molto interdetto (Youtube – Thompsontails)

Un breve video apparso sulla piattaforma di Tik Tok in ultimi questi giorni è riuscito a immortalare, in sequenze, un episodio incredibilmente buffo secondo il parere della rete. Lo sketch, che raffigura una domestica parentesi del mondo animale, vede come suoi inimitabili protagonisti un cane da salvataggio di nome Trace, molto espressivo e da poco entrato a far parte nella famiglia, e il suo corrispettivo, ma più anziano, frequentatore di casa. Si tratta di un gatto tanto irrequieto quanto più assonnato del solito.

Il gatto ruba il letto a Trace: il cane reagisce in modo esilarante

gatto trace cane letto
La soluzione di Trace (Youtube – Thompsontails)

Il filmato, pubblicato da “Thompsontails”, è riuscito a divenire virale in poche ore grazie all’esilarante dose di sorpresa immortalata dal neo-padroncino di Trace sul suo volto. Il cane aveva infatti deciso di rilassarsi nel letto che era stato preparato appositamente per lui al suo arrivo nell’appartamento. Quando, finalmente in procinto di schiacciare un nobile pisolino pomeridiano, Trace si è accorto con meraviglia della presenza dell’irremovibile “intruso” felino.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane senza nome aspetta il suo padrone tra le macerie 

In primo piano si scorge dunque l’ipnotica espressione di Trace palesemente sconvolta dalla presenza del gatto, noto invece sotto il nome di Cornbread, accomodatosi sul grande materasso al suo posto. Lo stesso padrone, che filma la scena, sembra invogliare Trace a reagire. Ma lo stesso esemplare dimostrerà invece un palese timore a intervenire in prima persona.

Il volto di Trace, accompagnato da uno sconsolato borbottio e che precede la soluzione finale al divertente aneddoto, denota perfettamente tutta l’intenzione di voler convincere il padroncino ad agire al suo posto. Come potrebbe avere il coraggio di disturbare il beniamino di casa?

Il padrone sceglie di tirarsi ufficialmente indietro porgendo a Trace con ironia le sue scuse e sottolineando il suo essere un “bravo ragazzo”. Infine Trace, nonostante un primo tentennamento, deciderà anche lui di adottare la strategia del suo amico umano.

Potrebbe interessarti anche >>> Rita lasciata da sola per sei mesi: il calvario della cagnolina 

Trace ha dunque preferito cercare un luogo diverso dal precedente in cui portare serenamente a termine il suo pisolino, finendo poi con l’addormentarsi in maniera profonda sul divano del suo padroncino. Il quale non ha atteso altro tempo per immortalarlo nella tenera posa e per compararlo all’altrettanto assonnato Cornbread che continua il a dormire del tutto inconsapevole dell’accaduto. (Giada Ciliberto)

Impostazioni privacy