Gatto smarrito ritrovato in un seggio elettorale: una curiosa vicenda

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Gatto smarrito ritrovato in un seggio elettorale. Gli agenti si sono accorti che era di qualcuno e si sono avvicinati a lui con cautela

gatto dallo sguardo vispo (Foto Pixabay)
gatto dallo sguardo vispo (Foto Pixabay)

Era scomparso da quindici giorni senza lasciare traccia del suo passaggio. La sua famiglia era in agitazione perché non lo vedeva più tornare e sperava ogni giorno di ricevere belle notizie a riguardo. Stiamo parlando del micio Reginaldo che all’improvviso si è smarrito facendo preoccupare i suoi genitori umani. Nessuno si sarebbe mai immaginato dove potesse essere.

Potrebbe interessarti anche:Gatto smarrito torna a casa dopo 14 anni e si riunisce con la sua famiglia

Gatto smarrito ritrovato in un seggio elettorale, i presenti sono increduli 

Polizia (Foto Pixabay)
Polizia (Foto Pixabay)

Ha solo un anno di vita e tanta voglia di vivere. Un senso di libertà e di curiosità che lo ha portato ad una brutta disavventura. Il micio era disorientato, spaventato e al di là del suo stato d’animo, grazie alla sua curiosità è arrivato in un posto dove nessuno avrebbe mai pensato di  vedere. L’astuto felino infatti è giunto nel seggio elettorale di Caserta, suscitando tanta sorpresa in tutte le persone lì presenti. L’animale è stato notato dai poliziotti in servizio per le elezioni amministrative che hanno tentato di avvicinarlo.

Potrebbe interessarti anche: Gatto smarrito torna a casa con il conto della pescheria: l’esilarante foto del felino

Gli agenti hanno compreso che non si trattava di un micio randagio poiché aveva il numero dei proprietari della targhetta appeso al collo. Appena è stato ritrovato il felino era un pò malridotto perché si era ritrovato anche in alcuni rovi. Il felino era scomparso da quindici giorni e i suoi proprietari erano visibilmente preoccupati. Essi infatti non appena hanno saputo la notizia da San Prisco sono giunti a Caserta per prenderlo e portarlo con loro. Decisamente una vicenda singolare che ha creato tanta incredulità e divertimento in tutte le persone che lo hanno avvistato. Sono molti i casi di felini o cani che si sono smarriti ma questa vicenda è insolita e particolare.

Sicuramente gli animali scomparsi finora non sono stati ritrovati in un posto del genere e tale episodio sicuramente risulta strano. Tuttavia, l’aspetto più importante di tutti riguarda la sua salvezza e che la triste vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi. Finalmente, dopo tanti giorni ha potuto riabbracciare la sua famiglia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy