Gli+spezzano+il+cuore+per+tre+volte%3A+gatto+triste+ha+bisogno+di+una+famiglia
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-spezzano-cuore-tre-volte/170323/amp/
News

Gli spezzano il cuore per tre volte: gatto triste ha bisogno di una famiglia

Spezzano il cuore al gatto per tre volte: il triste micio ha bisogno di una nuova famiglia in cui sentirsi finalmente al sicuro. 

Il disappunto di Marcia (TikTok thecatterycc – Amoreaquattrozampe.it)

La storia del gatto Marcia, costretto a cambiare casa per tre volte nel corso della sua breve esistenza, ha intenerito milioni di utenti sui social network quando hanno scoperto, visualizzando un video riassuntivo della sua triste esperienza, della sua causa persa con padroncini non dimostratisi all’altezza della sua interminabile riserva d’amore. Il dolce micio è stato restituito al rifugio di accoglienza in diverse occasioni prima di trovare il giusto nido che potesse accoglierlo.

Gli spezzano il cuore per tre volte: gatto triste ha bisogno di una famiglia

Marcia finalmente a casa (TikTok thecatterycc – Amoreaquattrozampe.it)

In un recente video condiviso su TikTok da @thecatterycc si può assistere al ritorno dell’emarginato felino nella struttura di accoglienza. Ma stavolta le cose andranno diversamente per lui. Una volontaria ha promesso non solo di riservargli la giusta accoglienza, durante la nuova fase di ricerca, ma di trovare al gatto una famiglia finalmente intenzionata a non lasciarlo più andare. Ma cosa ha spinto i vecchi genitori adottivi di Marcia a rinunciare a lui?

Come è ben noto ai più esperti della specie felina, i gatti soffrono molto in vista di un cambiamento di abitudini. Specialmente con il trasloco il vostro gatto potrebbe avvertire un senso di visibile spaesamento. Per evitare che ciò accada potete mettere in pratica alcune regole d’oro per far trasferire il micio senza stress.

I volontari del rifugio “Cattery Cat Shelter” con sede in Texas, negli Stati Uniti, hanno spiegato pubblicamente le dinamiche del suo triplice abbandono con il fine di sensibilizzare gli abitanti del posto a rinnovare l’adozione di Murcia.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

L’indomita felicità del piccolo gatto striato, dagli occhi verdi, nel trovare la sua nuova padroncina o il suo nuovo papà umano è stata per lui, fino ad oggi, nient’altro che una gioia provvisoria. L’équipe del rifugio starebbe ora lavorando per trovargli la giusta sistemazione.

Tra i comportamenti più insoliti ed esilaranti di cui si sono spesso fatti testimoni alcuni padroncini di esemplari da compagnia, vi è la reazione del gatto all’arrivo di una nuova pianta in casa.

Come hanno sottolineato i volontari non vi è una reale motivazione che potrebbe ricondurre all’abbandono di Murcia. “È straziante, lui è così dolce“, scrivono nel comunicato gli addetti ai lavori non riuscendo a capacitarsi di come il rifiuto di tenere il micio in casa sia stato destinato a ripetersi.

@thecatterycc Raising love for Marcia, the cat returned three times #CapCut #catshelter #catrescue #catcancer #returned #seniorcat #tw ♬ Epic Emotional – AShamaluevMusic

Spero che trovi la casa più bella e amorevole che dimostra di meritare“, ha poi commentato sul finale un utente dimostrandosi interessato alla compagnia del felino.

Antonio Pinto

Antonio Pinto

Piacere, mi chiamo Antonio, sono nato a Napoli e la creatività è da sempre parte di me. La natura ed il mondo animale sono state grande fonte d'ispirazione, non a caso, all'età di 6 anni scoprii il mio talento per il disegno proprio nel tentativo di raffigurare un cavallo. Possiedo una laurea triennale in Scienze Politiche ed una laurea Magistrale in Corporate Communication & Media. Da più di 6 anni lavoro come Social Media Manager, Graphic Designer, Content Creator e Videomaker. Faccio anche un buon caffè.

Published by
Antonio Pinto

Articoli recenti

  • News

Nessuno vuole portarmi a casa, tutti hanno paura del mio aspetto

A causa del suo aspetto nessuno lo vuole adottare e portare a casa, la sua…

51 minuti ago
  • News

Terrore in giardino: la scoperta choc che ha scatenato il panico

L'intenzione era quella di godersi la calma e la tranquillità del proprio giardino quando all'improvviso…

4 ore ago
  • Curiosita

Vespe o api chi è il vero nemico? La verità dietro i pregiudizi

Vespe e api fanno parte del nostro ecosistema e nel nostro immaginario vediamo le prime…

13 ore ago