Il gatto Tigger protegge la sua casa da un animale invadente – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Tigger è il nome del gatto che ieri ha protetto la sua casa con estremo coraggio, mettendo in fuga l’animale invadente che aveva invaso la sua proprietà.

Tigger gatto casa
Tigger e l’animale in fuga (Screenshot- Instagram blasterbrawls)

Tigger è un gatto di due anni, il suo aspetto è simile a quello di una tigre, infatti appartiene alla razza dei Bengala, i gatti di questo tipo hanno solitamente il pelo tigrato con tonalità che vanno dal marrone, al marrone scuro e le zampe chiare.

L’altro giorno nel quartiere di Vancouver, Tiger ha dimostrato un grande coraggio cacciando dal suo giardino un orso che si ci era intrufolato. Il gatto è famoso nel suo quartiere per essersi fatto rispettare dai cani che volevano infastidirlo, per aver rubato un pollo intero dalla cucina di famiglia e per giocare spesso a Wrestling con il suo fratellino Taz.

Tiger: il gatto che ha cacciato dalla sua proprietà un animale gigante

Tigger gatto orso
Tigger e l’orso a confronto (Screenshot- Instagram blasterbrawls)

Tiger era nel suo giardino quando ha avvistato un orso nero invadere la sua privacy, i padroni del gatto, Gavin e Cameron Sturrock, hanno dichiarato che erano molto preoccupati quando hanno visto l’orso nel proprio cortile con Tiger a pochi metri da lui. Gavin stava trasportando delle casse per un viaggio in campeggio quando ha avvistato l’orso nero, all’inizio non l’aveva notato ma successivamente si è reso conto di ciò che stava accadendo, il suo gatto e l’orso erano vicinissimi, a quel punto Gavin ha provato a richiamare il suo micio ma non c’è stato niente da fare, il gatto voleva assolutamente far capire all’orso chi comandava.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto ruba il letto a Trace: la reazione del cane è esilarante

L’uomo ha così deciso di filmare il tutto con il proprio cellulare in modo da testimoniare ciò che stava accadendo, continuando a richiamare il proprio gatto, (il video poi è diventato virale). Il gatto ha dimostrato coraggio e determinazione nel voler mettere in fuga l’intruso. Tigger ha iniziato a puntare l’animale per intimidirlo inarcando la schiena, addrizzando il pelo dirigendosi pian piano verso l’orso, il quale ha iniziato ad indetrieggiare e ad allontanarsi.

Potrebbe interessarti anche >>> Belkie: il gattino si nasconde nella fessura, di cosa ha paura?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blaster Brawls (@blasterbrawls)

L’orso è scappato via a gambe levate, il gatto è sano e salvo e nessuno dei due animali si è fatto male. Tiger nonostante la sua tenacia è un gatto che è stato anche male, aveva la peritonite infettiva felina, ma la sua determinazione e il suo carattere forte lo hanno aiutato a sconfiggerla.

Impostazioni privacy