Gatto diventa top model: i suoi scatti scatenano il web

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un simpatico gatto è diventato un vero top model mondiale. I suoi scatti sono diventati virali ma dietro la posa accattivante c’è un motivo.

Il micio famoso in tutto il mondo
Il micio famoso in tutto il mondo (fonte Facebook)

E’ bastata una sola foto per far scatenare il web alla vista di un simpatico micio a dir poco narciso. Un gatto è diventato famoso in tutto il mondo dopo aver assunto le sembianze di un vero modello. I suoi padroncini umani hanno voluto condividere una sua foto sui social network ed in pochissimo tempo si sono ritrovati con una vera star in casa. Le foto hanno entusiasmato il popolo del web anche se, dietro la posa accattivante e lo sguardo ammaliante del micio, c’è un motivo davvero serio. Raccolto dalla strada, il pelosetto è ora famoso in tutto il mondo ed è difficile non amarne la sua arte.

Gatto diventa top model: il motivo della posa

le zampe del micio
le zampe del micio (fonte facebook)

Direttamente dal paese del Sol Levante, il micio modello ha conquistato il mondo intero. Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Puusuke-kun e proviene dal Giappone dove la sua storia ha avuto inizio. Quella del micio è una vicenda a lieto fine e che fine!

LEGGI ANCHE >>> Gatto parla con i pesci: il video della simpatica conversazione

Ha circa cinque anni il gatto ormai star ed ha vissuto per molto tempo come un randagio. Trovato in strada e portato presso un rifugio, il micio ha presto trovato una famiglia che lo ha adottato nonostante la sua disabilità. Si perché dietro alla sua simpatica posa da top model c’è un motivo ben preciso: il gatto ha una malformazione alle zampe posteriore e questo lo spinge ad assumere una postura bizzarra. Non è dato sapere se sia nato così o se è stato un incidente a provocargli la disabilità. Di certo però, proprio grazie a questa stranezza oggi è noto in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Gatto parla con i pesci: il video della simpatica conversazione

La vita non sembrava avergli sorriso visto i suoi primi anni di vita ma poi tutto è cambiato. Seppur questa sua notorietà dipenda soltanto dalla sua condizione fisica, a guardare la foto il micio sembra ormai entrato nella parte. Il suo sguardo fisso alla telecamera è proprio quello tipico di un modello di successo!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy