Il gatto che si riposa mentre suonano il pianoforte (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Questo dolcissimo gatto riposa teneramente sul pianoforte mentre il suo umano preferito suona meravigliose melodie

Haburu (Screen video)
Haburu (Screen video)

I nostri amici gatti sono animali fantastici. Con loro non ci si annoia mai. Per loro vale il detto “una cosa pensa e cento ne fa”. Ed è proprio così. Sono dei piccoli, adorabili, meravigliosi combina guai. Sempre pronti per cacciarsi in qualche strana “avventura”, non gli importa dei danni che potrebbero provocare. Seguendo la loro innata curiosità, si spingono sempre oltre pur di soddisfarla.

Vi abbiamo parlato del micino che ha fatto saltare la corrente in un’intera città, quando in cerca di un riparo, si è addentrato in un posto dove non doveva e per esplorare il luogo ha creato il black out.

O il gattino che mentre i suoi genitori umani ristrutturavano il bagno, ha deciso che la sua nuova cuccia fosse esattamente un pertugio nel muro. Chiuso dentro per sbaglio, si è dovuto rompere di nuovo il muro, e lasciarlo così per qualche tempo.

Oppure il micino che per inseguire un topolino non si è accorto che la fessura nella quale si stava andando a cacciare, fosse più piccola del suo corpo, restando incastrato con la testolina.

Insomma sono i migliori amici dei guai, e noi siamo sempre pronti a salvarli, perché li amiamo e non potremmo fare altro. Sono dolcissimi quando vogliono, e l’esempio è questo micino meraviglioso che mentre il suo umano preferito suona il piano lui dorme coccolato dalla musica e massaggiato dal movimento del pianoforte.

Potrebbe interessarti anche: Il micino si fida del bimbo che lo salva con una scatola di cartone (VIDEO)

Mentre suona il piano, il suo gatto riposa

Haburu e Thay Minh (Screen Facebook)
Haburu e Thay Minh (Screen Facebook)

Questa coppia è formata da Thay Minh, un musicista vietnamita e Haburu il suo fantastico gatto. Sono inseparabili. Il ragazzo sul suo account Facebook e Youtube condivide con i suoi followers i meravigliosi momenti trascorsi con il suo felino del cuore.

Mentre lui si esercita, il micino si sdraia comodamente sul pianoforte, facendosi cullare in un sonno profondo dalla dolce melodia. Ma, il momento di relax per il micino non finisce qui. Infatti i tasti spinti dal ragazzo, fanno si che i martelli del pianoforte si muovano e per il gatto è un ottimo massaggio conciliatore con il riposo.

Sono amati da molti, che oltre per le meravigliose performance del pianista, restano incantati dal musetto dolcissimo del gatto, che rilassatissimo si gode il momento. Una coppia fantastica, formata da un bravissimo professionista e un furbetto micino che approfitta delle capacità del suo umano preferito per farsi coccolare.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy