Gatto “combatte” con le treccine della sorella su TikTok – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un gatto su TikTok è diventato virale perché si è messo a “combattere” con le treccine della sorella e il tutto è molto esilarante – VIDEO .

gatto virale tiktok
Gatto combatte (TikTok – nereide5)

Con i nostri amici felini non ci si annoia mai e ogni occasione è buona per immortalarli. Sono dolcissimi e sembrano angioletti mentre dormono, ma quando si svegliano possono diventare dei veri terremoti. Nereide Evangelista lo sa bene, poiché ha colto sul fatto il suo gattino mentre si trasformava in una belva feroce e attaccava le treccine della sorella.

Gatto virale su TikTok: attacca con ferocia le trecce della sorella – VIDEO

Gattino con treccine in bocca
Gattino con treccine in bocca (TikTok – nereide5)

La mamma del gattino bianco e nero è riuscita ad immortalare il suo “dolce” figliolo mentre interagiva con la sorella umana. I gatti sono animali curiosi per natura e quando trovano qualcosa di nuovo si fissano e non c’è modo di fargli cambiare idea. Il gattino, infatti, sembra essere stato incantano, in qualche modo, dalle treccine rosa che portava la sorella.

Ti potrebbe interessare anche >>> Allerta traffico: 20 struzzi scappati dal recinto inseguiti dalla polizia – VIDEO

Talmente tanto affascinato da queste treccine che non è riuscito a non infilare i suoi artigli in quel fili colati. Il momento è stato condiviso su TikTok e ha già accumulato più di mille commenti, oltre 320 mila visualizzazioni e 48 mila “mi piace”. Mamma Nereide ha quindi potuto assistere ad una divertente interazione tra i suoi figli. Tuttavia quello che il gattino stava distruggendo era un suo stesso lavoro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Fulminato dalle luci dell’albero di Natale: erano accese solo da due ore – FOTO

Nereide è infatti la persona che ha intrecciato i capelli della figlia e aveva già condiviso il processo sul social network. Il gatto, tuttavia, è stato l’ultimo a vedere e la curiosa reazione ha divertito gli utenti di TikTok. “Questa fase è bellissma vero? Cosa più bella non c’è”, dice uno degli utenti nei commenti.

@nereide5♬ som original – Nereide Evangelista

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Gli utenti hanno trovato curioso che il piccolo felino fosse così sorpreso dalle trecce e hanno condiviso le loro esperienze di genitori di gatti: “Il mio gatto è così“, ha condiviso il primo; “Il gatto si è trasformato in Jiraya“, ha aggiunto un altro.

Impostazioni privacy