Questo+gatto+che+vale+97+milioni+di+dollari%3A+e+non+%C3%A8+il+pi%C3%B9+ricco+del+mondo%21
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-vale-97-mila-dollari-ricco/161512/amp/
News

Questo gatto che vale 97 milioni di dollari: e non è il più ricco del mondo!

É difficile da credere ma nonostante valga 97 milioni di dollari non è il gatto più ricco del mondo, ma di certo vive una vita da sogno!

Olivia Benson, uno degli animali più ricchi del mondo secondo allaboutcats.com (Foto Instagram – Taylor Swift – amoreaquattrozampe.it)

Il suo nome è Olivia Benson e nonostante valga 97 milioni di dollari non può dirsi il gatto più ricco del mondo. Il suo valore infatti non è al primo posto della classifica ma di certo si trova ad un buon punto, infatti si trova comunque sul podio e la sua posizione è quella della medagli di bronzo. Si tratta del gatto della famosissima cantautrice statunitense Taylor Swift e tra apparizioni nei suoi video e diversi progetti pubblicitari riesce a guadagnare molto di più di quanto tante persone al mondo potrebbero mai sperare.

Il gatto di Taylor Swift è al terzo posto tra i felini più ricchi del mondo con i suoi guadagni da milioni di dollari

La cantante Taylor Swift insieme al suo amato gatto Olivia Benson (Foto Instagram – Taylor Swift – amoreaquattrozampe.it)

Ci sono persone che certe cifre possono solo che sognarsele la notte, nonostante si alzino ogni giorno per andare a lavorare e facciano persino molte ore di straordinario. Il mondo dello spettacolo però segue decisamente altre regole e persino gli animali riescono a diventare milionari. Un po’ come il gatto della cantautrice americana Taylor Swift che si trova sul podio dei tre gatti più ricchi del mondo. Il felino in questione, fedele compagno della cantante, nonostante guadagni cifre da far girare la testa, non si trova al primo posto della classifica.

Ti potrebbe interessare anche >>> Animali da Oscar (Patsy Award): elenco e riconoscimenti

Olivia Benson è di certo un gatto fortunatissimo: vive in una casa da sogno, ha una padrona che lo ama senza limiti e, come se non gli bastassero i privilegi di essere l’animale domestico di un personaggio famoso,  si guadagna da solo il suo stipendio.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Si dice spesso che i gatti siano animali indipendenti, ma di certo non ci si riferisce al fatto di portare a casa il proprio gruzzolo in autonomia. Oliva Benson, però, può farlo e si può dire che il cibo che mangia ogni giorno è frutto dei suoi guadagni.

Ti potrebbe interessare anche >>> La storia di Tigro, il gatto diventato milionario

Il sito allaboutcats.com ha stilato come ogni anno la “The Pet Rich List”, ovvero la lista degli animali più ricchi. Se si è deboli di cuore, forse, non è il caso di andarla a spulciare, l’invidia verso di loro potrebbe prendere il sopravvento, così come lo sconforto.
Sentimenti a parte, all’interno della classifica sono posizionati gli animali che più guadagnano ogni anno grazie alle loro attività di Influencer, di attori o di intrepreti per pubblicità. Olivia Benson si trova al terzo posto del podio e la sua medaglia di bronzo vale un guadagno di novantasette mila dollari. La gatta riesce ad arrivare a questa esorbitante cifra prendendo parte ai video clip della sua mamma umana, come volto per campagne pubblicitarie e persino grazie ad una linea di merchandise tutta sua. Pensare che questo gatto riesca a guadagnare milioni di dollari e che non sia il più ricco della classifica fa un effetto davvero strano, ma per chi è curioso di saperne di più può visitare il sito di allaboutcats.com . (G. M.)

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • Gatti

Capirà che mi sto sentendo male? E il mio gatto saprà aiutarmi?

Il mio gatto capisce quando sto male, come fa a saperlo? Svelati i segreti del…

1 ora ago
  • News

Dei rumori sinistri dal tetto non mi facevano dormire, poi li ho trovati

Sentire dei rumori provenire dalla soffitta durante la notte non è augurabile a nessuno e,…

4 ore ago
  • Curiosita

Attenzione il cane sta per attaccarti: i 4 segnali da non sottovalutare

Scopri come non sottovalutae reazioni improvvise nel cane riconoscendo segnali anomali volti a indicare che…

7 ore ago