Il gatto vede Il Re Leone in TV: all’improvviso crolla – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un gatto si piazza davanti al televisore del padrone e guarda Il Re Leone: a un certo punto, però, arriva l’imprevisto ripreso in video.

Gatto Il Re Leone Video
Il gatto vede Il Re Leone in Tv (Screenshot Video YouTube)

Capita a tutti di innamorarsi davanti a un film, una serie Tv, uno spettacolo, un cinema. Insomma, un qualcosa che attiri la nostra attenzione e ci faccia mettere comodi per gustare il momento. A chi non è mai capitata una situazione simile?

Uno spettacolo che piace molto alle nostre pupille e al nostro sorriso può accadere anche dentro le quattro e famose mura domestiche. In tempi di pandemia, cinema e teatri sono rimasti chiusi, ma le piattaforme digitali ci hanno permesso di continuare a vedere ciò che davvero ci piaceva.

Vicino a noi, però, molto spesso, ci sono i nostri amici a quattro zampe. Si siedono sul divano, sul letto, sul bracciolo stesso del divano. Di solito i cani hanno una postura loro, i gatti un’altra. I due animali più domestici che la nostra società abbia riconosciuto come tali. Ma non tutti se ne stanno fermi, buoni e calmi. Anzi, i cani forse sì e schiacciano pure un pisoli. Ma i gatti? A testimonianza di ciò c’è un gatto che si gusta il film de Il Re Leone. Ma a un certo punto accade l’imprevisto.

Il Re Leone è in TV: il gatto sembra essere un vero appassionato, poi arriva l’imprevisto ripreso dal video

Gatto Il Re Leone Video
Il gatto in posizione retta davanti alla Tv durante una scena de Il Re Leone (Screenshot Video YouTube)

Attenzioni alle passioni. Se, spesso, ci inducono a fare gesti davvero folli, nel senso buono del termine, altre volte ci prendono e portano via. Nel senso che ci fanno fuggire, subito, senza pensarci sopra due volte. Tutto questo perché? Perché avevamo calibrato male il tiro, la mira, la nostra attenzione sulla passione stessa.

LEGGI ANCHE >>> Due gatti guardano Il Re Leone e subito ricreano la celebre scena – VIDEO

E le passioni, a differenza di ciò che si possa pensare in giro, le hanno anche i nostri amici a quattro zampe. Soprattutto quelli più vispi, più furbi, con un caratterino “niente male”, sempre pronti a cacciarsi dentro qualche guaio o a mettere in evidenza una peculiarità davvero esilarante.

Com’è accaduto a un gatto, che in Florida, assieme al suo padrone, i stava gustando il film de Il Re Leone. Un classico dei tempi addietro, ma anche di quelli odierni. Un cartone pregno d’insegnamenti. Ma non in questo caso, o meglio, non solo gli insegnamenti, ma anche tanta paura.

LEGGI ANCHE >>> Hakuna Matata: che animale è Pumbaa del Re Leone

La stessa che ha avuto il gatto, piazzato in posizione eretta davanti alla Tv, quando ha visto Simba schierarsi contro lo zio Scar. L’immagine in primo piano l’ha fatto cadere all’indietro. Dall’attenzione massima per la scena, alla paura istantanea. Otto secondi di video davvero divertenti. Una clip che ha lasciato il sorriso sul viso di molti e cha ha fatto il giro del web in pochi secondi.

 

Impostazioni privacy