Gatto vs cane: vengono ripresi dalla telecamera di sorveglianza – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video incriminante dell’incontro è diventato virale in poco tempo su Tik Tok e mostra un gatto e un cane che giocano, ma sembra un match.

gatto e cane lottano
Migliori amici (Tik Tok – kristoepher)

Ogni proprietario di animali sa che in presenza della famiglia gli animali tengono una personalità e un comportamento specifico, ma cosa fa il proprio animale quando non si è a casa? Così è stata l’idea di Kristopher Alphonse, l’umano di un cane di nome Otis e di un gatto di nome Blue. Gatti e cani possono vivere insieme in armonia, ma questo non significa che non abbiano momenti di stranezza. Ed è quello che ha sorpreso Kristopher, quando ha deciso di lasciare una telecamera accesa a casa per vedere come si sarebbero comportati i loro animali mentre era al lavoro.

Comportamenti strani e dove trovarli: gatto vs cane – VIDEO

cane e gatto giocano video
Otis e Blue insieme (Tik Tok – kristoepher)

Nonostante una foto rilasciata dal proprietario, mostri i due fianco a fianco a fare un pisolino, la relazione dei fratelli è ben più complicata. Dal momento in cui il padrone di casa esce per lavorare, il comportamento di Otis e Blue cambia radicalmente. Un video postato proprio da Kristopher su Tik Tok, mostra il gattino in agguato verso il cane, il quale invece è pronto a farsi un pisolino. Il felino salta in piedi e mostra i suoi artigli a Otis, che deve difendersi e unirsi al divertimento, nonostante preferisca dormire.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lupo rosso, nati in natura sei cuccioli dopo 4 anni: l’evento è raro

Il gatto salta, morde l’orecchio di Otis e fa molte acrobazie per mostrare che lui è il capo e che si fermerà solo quando giocherà lo riterrà necessario, ovvero fino a che entrambi sono esausti. “Quelli sono i nostri ragazzi. Ci piace come sono cresciuti insieme, dato che Otis non amava i gatti all’inizio, ma con molta supervisione e amore, sono diventati rapidamente fratelli. È bello vedere che nessuno dei due si sente più solo“, ha detto il proprietario in un’intervista.

@kristoepher Cat vs Dog a battle as old as time. Only one will be victorious. #cat #dog #catvsdog #thefinalcountdown #onewillfall #onewillwin ♬ The Final Countdown – Europe

Ti potrebbe interessare anche >>> Anziana ha il cuore spezzato da quando il suo cane è stato rapito

Il gioco inizia a meno di 10 minuti dopo che il proprietario è uscito di casa per il lavoro. È chiaro che il gattino Blue ama questi momenti da solo con Otis, e non vede l’ora che Kristopher faccia le sue ore di lavoro. Il video ha avuto un riscontro notevole: 2 milioni di like e migliaia di commenti. “Il modo in cui il cane controlla dietro la sua spalla pochi istanti prima di essere attaccato è incredibile“, ha commentato un utente. “Questo cane deve pensare: mio Dio sto pagando per i miei peccati“, ha detto un secondo. “Il gatto: posso farlo tutto il giorno“, ha commentato un’altro.

Impostazioni privacy