George, il gatto che gira il mondo in barca a vela

Foto dell'autore

By Redazione

News

Oggi vi parleremo di George, il gatto che vive su di una barca a vela ed ama l’avventura. 

Il gatto George
Il gatto George

“Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”, diceva Agostino d’Ippona, conosciuto come sant’Agostino.

Il pensiero del santo nativo di Tagaste, l’attuale città algerina di Souk Ahras, sembra essere stato preso alla lettera dal protagonista della storia di cui vi parleremo oggi.

Infatti, la star del nostro racconto, un gattino di nome George, vive la sua vita a bordo di una barca a vela. Non avete letto male, e non ho commesso alcun errore di scrittura. George conduce una vita in mezzo al mare.

La storia di oggi dunque, ha come tema centrale il mare, la barca a vela e il gatto felice. Sono tante le notizie di maltrattamenti sugli animali, ma oggi finalmente potremo raccontare l’esperienza del micio più felice del mondo.

George è felice perché, oltre che a condurre uno stile di vita che gli invidiano anche gli uomini è amato dalla sua famiglia. Quindi amore, coccole e avventure sono il motto del nostro amico a quattro zampe. Desiderate conoscere i dettagli di questa storia? Se la risposta è affermativa, proseguite nella lettura.

Potrebbe interessarti anche: Un gatto assetato si disseta direttamente da un dispenser d’acqua – VIDEO

George, il gatto che gira il mondo in barca a vela

razze di gatto che miagolano poco o niente

George è il gatto di Jessica e Matt. Qualche anno fa, la coppia di coniugi ha deciso di rompere con la monotonia della vita quotidiana rivoluzionando la loro esistenza e quella del loro micio.

Jessica e Matt hanno frequentato un corso da skipper ed hanno lasciato il loro lavoro, la loro abitazione, i loro amici e sono saliti a bordo di una barca a vela, senza ovviamente dimenticarsi del loro gattino George. Per molti questa decisione può apparire esagerata, ma per i tre questa sembra essere stata la scelta migliore.

Da quel giorno i Jessica, Matt e George vivono a bordo di una barca a vela. Sopravvivono con meno di mille dollari al mese e hanno viaggiato in tantissime parti del mondo. Cosa si può chiedere di più dalla vita?

Jessica e Matt hanno dichiarato che il loro gatto di razza american shorthair adora questa vita. George ama nuotare e ama fare le escursioni. Avete letto bene, inoltre sembra che questo tipo di esistenza è perfetta per lui.

Anche voi provate un po’ di invidia per la vita che conduce il nostro amico a quattro zampe? Allora non esitate e fate come lui: amore, mare e avventura.

Impostazioni privacy