Senza il suo gioco speciale non ci sta: il tenero Zeus cerca una nuova casa

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Affezionato a un gioco fuori dal comune ma per lui tanto speciale: il cane Zeus è ora alla ricerca di una nuova casa. 

cane corre assieme giocattolo
Il cane Zeus e il giocattolo (Facebook Kaki Taylor – Amoreaquattrozampe.it)

L’insolito passatempo di un peculiare esemplare di Pitbull ha conquistato il cuore dei volontari che hanno deciso di prendersi cura di lui e di portare avanti la missione che riguarda la sua futura adozione. Per lasciare che i suoi nuovi padroncini possano iniziare a conoscerlo più approfonditamente i volontari hanno condiviso un filmato che immortala il dolce Pitbull, di nome Zeus, alle prese con il suo giocattolo preferito.

Senza il suo gioco speciale non ci sta: il tenero Zeus cerca una nuova casa

 

Zeus è apparso in un video su Facebook che rimanda all’associazione che si starebbe attualmente occupando di organizzare il suo futuro nel migliore dei modi. Si tratta della “Spartanburg Human Society”, con sede negli Stati Uniti e più precisamente in North Carolina.

cane pitbull bottiglia latte
Il cane gioca (Facebook Kaki Taylor – Amoreaquattrozampe.it)

Il pitbull è stato ripreso mentre gioca con un contenitore di cartone per il latte. La bottiglia di carta è un tesoro molto prezioso per il pelosetto e i volontari hanno desiderato riservare a tale scelta del fido la loro riflessione a tal proposito.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Pare non via sia un unico contenitore per il latte prescelto da Zeus. Ma che ciascuno di essi sia in grado di attirare la sua attenzione più di qualsiasi altro oggetto che tendenzialmente può essere considerato a tutti gli effetti un giocattolo per cani.

cane adozione insolito passatempo
Cane con il gioco (Facebook Kaki Taylor – Amoreaquattrozampe.it)

Come hanno sottolineato i volontari molti cani amano dei giochi che sappiano rievocare il suono di altri animali, o che siano rumorosi al punto tale da tenere alta la loro attenzione nei confronti dell’oggetto in questione. Esistono, a tal proposito, degli appositi giocattoli che squittiscono e che difatti molti i pelosetti dimostrano di amare particolarmente.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe

Zeus è ormai da tre anni in compagnia della solidale rete della “Spartanburg Human Society” e i volontari che lo hanno salvato dalla strada hanno testimoniato come il suo secondo passatempo preferito sia quello di affacciarsi dal finestrino delle auto in movimento quando i suoi amici umani scelgono di portarlo con loro per una breve sosta dedicata ad accaparrarsi uno spuntino in un iconico locale del posto, ma senza mai rinunciare alla compagnia dell’amabile pitbull.

L’oggetto scelto da Zeus sarebbe quindi la metafora perfetta del suo temperamento. Anche le cose più semplici, per il fido, diventano speciali e insostituibili, nonché capaci di generare allettanti avventure mentre resta in attesa della sua futura famiglia adottiva.

Impostazioni privacy