Giorgia in dolce relax con i suoi gatti: felice e sorridente -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Giorgia in dolce relax con i suoi gatti, un attimo pieno di affetto che fa innamorare il mondo del web. L’immagine è meravigliosa

Giorgia e i gatti (Foto Instagram)
Giorgia e i gatti (Foto Instagra

Sorridente e felice con lo sguardo rivolto alla fotocamera. Intorno a lei, non uno ma ben tre adorabili mici, alcuni assonnati ma tutti intenti a guardarla con gli occhi innamorati. Immediati gli apprezzamenti dei fan che sono felici di vedere la scena la cui trama richiama il titolo del film “Tutti insieme appassionatamente“. Un attimo molto bello da incorniciare che ha attirato tantissima simpatia e dolcezza da parte dei follower!

Potrebbe interessarti anche: Giorgia, il gatto e l’albero di Natale che rischia di crollare: la foto del giorno

Giorgia in dolce relax con i suoi gatti, un momento colmo di tenerezza 

Tanto affetto (foto Instagram)
Tanto affetto (foto Instagram)

Giorgia è stata sempre appassionata di animali, in particolar modo dei felini. Non mancano infatti una serie di immagini e di video in cui i gatti sono protagonisti delle loro giornate. Al mare, a casa o sul divano.. ogni attimo acquista valore insieme ai suoi adorati pelosetti. Loro, capiscono molto bene il grande affetto che l’artista gli riserva e sembrano a loro agio mentre la loro padrona vuole scattargli delle foto! Non appena la loro mamma umana prende il telefono per scattare una foto ricordo, i micini fissano l’obiettivo e si lasciano riprendere come se fossero dei “personaggi famosi”. Giorgia è fiera di questo e non perde occasione di mostrarlo ai suoi adorati follower.

Potrebbe interessarti anche: Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Il suo amore per gli animali è un sentimento che la accompagna da sempre che ha manifestato anche con un video messaggio, lanciato nel 2012, quando si impegnò a favore della Lav. Il tema del messaggio riguardava la liberazione dei beagle utilizzati da Green Hill che li condannava a morte nei laboratori della vivisezione. Fortunatamente, l’associazione è stata posta sotto sequestro. Nel messaggio la cantante era stata chiara: buona parte dei cuccioli erano stati salvati ma ancora c’era molto da fare. L’impegno per sottrarli alla morte continua e la cantante è la testimonial più adatta per raggiungere la meta tanto desiderata. Il gesto di Giorgia è stato molto significativo e fa comprendere come prendere un animale sia un atto di responsabilità e di vero amore. L’affetto che si prova verso di lui, deve essere indirizzato anche agli altri che si trovano in difficoltà, per essere definito amore completo. Giorgia rappresenta perfettamente questo esempio di legame che traspare dalle immagini diffuse sui social. Una carrellata di dolcezza e tenerezza tutta da ammirare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy