Giorgio Chiellini, il “gorilla italico”: il VIDEO fa il giro del web!

Foto dell'autore

By Redazione

News

Non finisce la fama intorno a Giorgio Chiellini: il capitano della nazionale italiana, fresco campione d’Europa, è il gorilla italico, come testimonia un video. È lo stesso difensore dell’Italia e della Juventus ad apprezzare un montaggio con i fiocchi.

Giorgio Chiellini Gorilla Italico Video
Giorgio Chiellini con la coppa (Screenshot Instagram)

C’era un tempo in cui la nazionale italiana alzava la coppa e si congedava come campione d’Europa battendo l’Inghilterra ai calci di rigore. Beh… quel che tempo non è ancora passato, anzi, è ancora fresco e profuma di rosa. L’Italia, guidata da Roberto Mancini, lo scorso 11 luglio ha portato a casa il trofeo più ambito d’Europa. Perché si sa: un conto è giocare con i club, un altro, più bello, è quello con le proprie nazionali. E così, tutti insieme, abbiamo trionfato e continuiamo a goderci la vittoria. Ci sono stati giocatori che mai dimenticheremo, che hanno fatto la storia. Uno di questi è il capitano Giorgio Chiellini, da tutti soprannominato King Kong, e per la sua stazza, e, molto più evidente, per il suo modo di esultare, sia quando mette la palla nel sacco, sa quando salva un gol, magari sulla linea di porta o quasi. Nelle ultime ore, un video molto divertente, è apparso sul web, ed è stato ripreso proprio dal capitano della nazionale italiano.

Giorgio Chiellini è il gorilla italico: non perdetevi la visione del video che impazza sul web

Giorgio Chiellini Gorilla Italico Video
Un gorilla in un parco (Facebook)

La nazionale italiana era già stata associata agli animali durante il corso del torneo europeo. Per quale motivo? Per via di un gioco. Effettuato con il “gallo” Bellotti. L’attaccante della nazionale, soprannominato in questa maniera per via della sua esultanza con la mano a mo’ di cresta sulla fronte, aveva associato qualche suo compagno di squadra agli animali in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Belotti, il “gallo” associa gli altri animali ai suoi compagni di squadra – VIDEO

E indovinate un po’? Appena era apparso il gorilla, aveva subito esclamato: “Questo è Giorgione Chiellini, il nostro capitano, anche per via della sua esultanza”. Detto, fatto. Ed eccoci giunti al video che sta circolando sul web e che ha fatto impazzire di gioia i tifosi azzurri, e lo stesso difensore della nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)

Una voce, accompagnata dalla musica di Superquark, per mettere un po’ di “sapore” nel corso della narrazione, descrive le mosse del capitano della nazionale durante tutto il corso dell’Europeo. Quelle più tattiche, più singolari, più grintose e più salvifiche. Ma, nel corso della clip, non è il solo.

LEGGI ANCHE >>> La storia di Radar e di Anastasia, nuotatrice non vedente della nazionale americana

Ad accompagnare le sue gesta ci sono i movimenti di diversi gorilla. Parti di altri video prese e messe insieme per omaggiare il nostro Giorgio Chiellini, uomo dalle maniere forti, e dalle gesta da vero capitano. Buona visione e ancora una volta… Forza Azzurri!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy