Golden Retriever in cerca di coccole striscia sotto la macchina (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un momento dolcissimo è stato ripresa da una telecamera posizionata sotto una vettura che un meccanico stava riparando ,il suo cane un Golden Retriever bisognoso di attenzioni compie un gesto dolcissimo nei suoi confronti.

Il dolcissimo cane che vedendo il suo amico umano a lavoro desideroso di attenzioni e di coccole si infila sotto la macchina per riceverne
Il dolcissimo cane che vedendo il suo amico umano a lavoro desideroso di attenzioni e di coccole si infila sotto la macchina per riceverle (Screen video)

Era una mattinata di lavoro come le altre quando un uomo, un meccanico Australiano, si è sdraiato in terra posizionando un tappetino sotto un’automobile per effettuare alcune riparazioni.

Il suo adorato Golden Retriever come sempre osservava il suo proprietario che concentrato aggiustava la vettura sotto il quale si era posizionato.

Mentre armeggiava con i suoi attrezzi però il suo grosso cucciolone è stato colto da un momento di dolcezza e aveva bisogno che il suo amico umano gli prestasse attenzione.

Potrebbe interessarti anche :Il Golden Retriever ruba l;osso al pastore tedesco: l;impresa cattura il web -VIDEO

L’attacco di coccole del grosso cucciolo

Il dolcissimo cane che vedendo il suo amico umano a lavoro desideroso di attenzioni e di coccole si infila sotto la macchina per riceverle (Screen Video )

Così come solo un grosso cucciolone sa fare, ha deciso di strisciare sotto la vettura per attirare l’attenzione del suo amato proprietario che in quel momento era occupato con le riparazioni.

L’uomo inizialmente non ha dato peso al cane che continuava a strisciare verso di lui, ma poi vedendo il Golden Retriever insistente e bisognoso del suo affetto non ha resistito ed ha abbandonato i suoi strumenti di lavoro per lasciarsi abbracciare dal dolcissimo cane.

Dal video si può infatti notare il piccolo lecchi il suo proprietario e che poi  felice delle attenzioni chiude gli occhi come se avesse appena ricevuto il miglior regalo del mondo.

Il video postato anche su Youtube ha riscosso un notevole successo sciogliendo il cuore di tutti quelli che si sono soffermati ad osservare lo splendido cucciolone.

I Golden Retriever sono dei cani molto dolci e lo scorso anno in Australia questa razza è stata nominata come la quinta più popolare in tutto il paese.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy