Golden Retriever non vuole più camminare: la scena è divertente (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il Golden Retriever si trova al centro commerciale con il suo papà umano, ma non vuole più camminare: la scena è esilarante

Golden Retriever stanco di camminare (Screen video)
Golden Retriever stanco di camminare (Screen video)

Gli amici animali sono dei simpaticoni. Le genuine e sane risate che si fanno in loro compagnia sono meravigliose e di cuore. Assumono atteggiamenti, espressioni o modi di comportarsi che da loro magari non ci aspetteremo mai, ma che stupiscono e fanno sorridere.

Anche quando combinano qualche marachella e si cerca di trovare una soluzione, non si può comunque trattenere un sorriso. Si prova a restare seri per far capire, che quel determinato comportamento sia sbagliato e non più da ripetere, ma delle volte è davvero impossibile.

Proprio come sarà capitato al papà umano di questo Golden Retriever, che mentre erano a passeggio in un centro commerciale, il quattro zampe ha deciso che ne ha abbastanza: non vuole più camminare. La scena che prenderà vita è davvero comica.

Potrebbe anche interessarti: Tenta di entrare al Pentagono: la gallina viene catturata (FOTO)

Non vuole più camminare: il Golden Retriever si sdraia a terra senza più muoversi

Golden Retriever si lascia trascinare pur di non camminare (Screen video)
Golden Retriever si lascia trascinare pur di non camminare (Screen video)

Simpatici, pieni di gioia e imprevedibili gli animali sono la fonte di amore tra le più pure al mondo. Molti loro comportamenti nessuno potrebbe aspettarseli ed è proprio per questo che non si riescono a trattenere le risate. L’ironia che fanno nascere è genuina e lascia stupiti chiunque li osservi.

Proprio come questo Golden Retriever, che a passeggio in un centro commerciale con il suo papà umano, cammina sereno seguendo la sua famiglia. Poi però, probabilmente non ne può più e quale modo migliore per farlo capire al proprio umano preferito?

Si sdraia in terra, non muovendo più alcun muscolo. Non ne ha la minima intenzione. Nonostante il ragazzo per spronarlo provi a tirarlo, lui preferisce essere trascinato e strusciare su quel pavimento, piuttosto che rimettersi sulle quattro zampe e continuare quello che per lui era qualcosa di noioso.

Divertente il suo musetto esasperato che cerca in tutti i modi di far capire al suo papà umano che non ne può più e che sarebbe ora di tornare a casa. Non si sa come sia andata a finire, ma vista al tenacia del pelosetto probabilmente il ragazzo si sarà visto costretto a prenderlo in braccio pur di riuscire ad andare via da quel centro commerciale. Gli amici animali sono speciali, come bellissimi e sentiti gli stupendi momenti vissuti insieme compresi anche i simpatici siparietti dei quali si ritrovano protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOGY🐾 (@dogyvideos)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy