Gruppo di uomini a un addio al celibato fa un incontro a dir poco speciale – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Durante un addio al celibato un gruppo di uomini, intenti a far festa, fa un insolito incontro che si rivelerà molto speciale.

amici maschi cuccioli cane
Gruppo di amici durante l’addio al celibato (Youtube Good Morning America – Amoreaquattrozampe.it)

Un gruppo di amici maschi era intento a festeggiare l’addio al celibato del protagonista dell’evento, quando un incontro inatteso – in un’area boschiva dedicata al barbecue – cambia radicalmente le dinamiche della festa trasformandosi in una vera e propria operazione di recupero. La notizia è stata diramata in diretta dal canale di “Good Morning America”, per poi approdare, successivamente con centinaia di migliaia di visualizzazioni, anche su YouTube.

Gruppo di uomini a un addio al celibato fa un incontro a dir poco speciale – VIDEO

invitati aiutano mamma pelosetti
Invitati al party con cuccioli (Youtube Good Morning America – Amoreaquattrozampe.it)

Mentre otto amici di una vita decidono di trascorrere la giornata prima delle nozze del festeggiato in un habitat da sogno, con tanto di capanna di legno e tutto il necessario per allestire un barbecue con i fiocchi, ricevono all’improvviso la visita di un quattro zampe che, dopo aver probabilmente fiutato il cibo da loro arrostito nella natura, coglie l’occasione per avanzare un’importante richiesta.

In occasione della Festa della Mamma, che cadrà il prossimo 14 maggio, abbiamo scelto 20 idee regalo per tutte le mamme con gli amati pelosetti al loro seguito.

L’esemplare palesatosi nel bosco era una mamma cane che da poche ore aveva partorito i suoi sette cuccioli. Gli invitati hanno scoperto il rifugio dei pelosetti seguendo la cagnolina, dopo aver compreso la sua situazione di difficoltà. Avendola trovata in condizioni non favorevoli, hanno infine deciso di aiutarla, portando in salvo anche i suoi piccoli.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Data la pericolosità di lasciare i cuccioli alla mercé di qualsivoglia predatore, nel rifugio provvisorio in cui si trovavano, il gruppo ha preferito accoglierli, assieme alla mamma, nella loro dimora di legno.

In un’altra occasione, piuttosto che chiedere aiuto agli invitati presenti alla festa, un cagnolino si è imbucato al party per fuggire via con le prelibatezze esposte in tavola. Il divertente video del cane ninja mostra l’esilarante scoperta.

Al termine dell’operazione di salvataggio il gruppo di amici ha infine deciso di adottare singolarmente i sette cuccioli per dare un lieto fine ad effetto all’incredibile imprevisto. Ora, quando escono insieme – abitando a pochi passi uno dall’altro – portano con loro i piccoli lasciando che giochino insieme.

La mamma dei cuccioli, in seguito battezzata con il bellissimo nome di Annie, è stata ugualmente adottata dal gruppo. Anche se a prendersi cura di lei sarà il nonno dello sposo. Quest’ultima soluzione avrebbe inoltre permesso ad Annie di continuare a vedere i suoi piccoli anche in seguito alla loro adozione.

Impostazioni privacy