A soli 12 anni realizza papillon per cani e gatti dei rifugi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ha soli 12 anni ed ha già fondato un brand che confeziona papillon per cani e gatti di tantissimi rifugi negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

Darius Brown, mentre sceglie le stoffe

New Jersey, USA, All’età di 2 anni gli venne diagnosticato un problema motorio e nel linguaggio ma questo non ha fermato Darius Brown, che all’età di 8 anni inizia a tagliare la stoffa per aiutare la sorella, attività che lo ha molto aiutato nei problemi motori e a sviluppare il suo talento e la sua innata creatività.

Nel 2017 dopo la catastrofe provocata dagli uragani Harvey e Irma Darius inizia il suo lavoro per aiutare tutti quei poveri animali rimasti coinvolti nel disastro, molti di quegli animali erano stati infatti distribuiti nei rifugi di tutto il territorio americano e molti di loro a causa del sovrappopolamento dei rifugi era stati abbattuti tramite eutanasia .

Questi episodi hanno scosso molto la coscienza del bambino che per cercare di far adottare i cani nei rifugi in maniera celere ha deciso di confezionare tantissimi papillon per cani e gatti di tutti i rifugi per dar loro un aspetto più elegante e di tendenza  per agevolare e velocizzarne le adozioni.

Darius

potrebbe interessarti anche–>Cani in passerella: a New York sfilano gli amici a quattro zampe

Darius ha 12 anni e il suo brand “Beaux & Paws” è acclamato oltre che dai suoi 43.000 followers anche da Allen Houston, Kenya Moore e Los Brown.

Anche l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è complimentato con Darius scrivendogli una lettera:”Per aver fondato Beaux & Paws e per aver migliorato la vita degli altri, è evidente che stai facendo la tua parte per aiutare i cittadini americani. Credo che tu debba essere molto fiero di quello che fai. Continua a preoccuparti del mondo che ti circonda, e trova sempre il modo per aiutare gli altri. Non mollare mai, sono convinto che avrai un futuro brillante”.

L’azienda è stata fondata da Darius e confeziona a mano papillon personalizzati per cani e gatti e per i propri amici umani.

Darius che è sempre stato sostenuto dalla sorella che ha lanciato una raccolta fondi per aiutare il fratellino a salvare più animali possibile soprattutto nel periodo in cui gli abbandoni salgono alle stelle, l’Estate.

Papillon

“Lui mi ispira e mi motiva tutti i giorni è una persona incredibile e lo supporto al 100%. Spero che anche gli altri ci possano aiutare per rendere più forte e grande il nostro progetto”. Ha  asserito la sorella Dazhai, 21 anni come riferito da a Boder Panda.

I premi e i riconoscimenti ricevuti da Darius sono moltissimi e tra questi spiccano : il Leadership Award dalla Leaders of the future No Limits, l’Outstanding Achievement Award dalla Wdib Conference, lo Youth Changer Award dall’ Excel Honors e il prossimo luglio riceverà il Jasmina Anema Youth Award dalla Black Cotton Foundation.

Il Bambino di soli 12 anni durante i discorsi di premiazione cerca sempre di incoraggiare tutti a fare volontariato e di restituire qualcosa alla comunità.

Un bambino di soli 12 anni che nonostante i suoi impedimenti è riuscito ad eccellere ed è da monito a tantissime persone.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>A Milano ;è una boutique per cani: ora anche Fido è fashion

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Impostazioni privacy