Harry e Meghan acclamati dalla folla hanno occhi solo per il cucciolo – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Durante la visita per omaggiare la scomparsa della Regina, Harry e Meghan hanno salutato la folla ma per tuto il tempo avevano occhi solo il cucciolo – VIDEO.

harry e megan video
Harry e Megan con la folla (YouTube – Sky News)

Il Principe Harry ha mostrato ancora una volta la sua passione per i cani questo fine settimana, quando è stato filmato mentre accarezzava due cagnolini durante una passeggiata a Windsor. Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono uniti al Principe e alla Principessa di Galles per visitare gli omaggi floreali lasciati per la loro nonna, la Regina, scomparsa giovedì scorso a Balmoral.

Il cucciolo ruba la scena: Harry e Meghan incantati durante la passeggiata – VIDEO

harry coccola cane
Harry con Luis (Twitter – @SarahGracie)

Durante la passeggiata, i quattro duchi e principi sono stati filmati mentre salutavano la folla, la quale si è unita per dare le condoglianze alla famiglia reale. Il principe Harry, 37 anni, è sembrato particolarmente entusiasta di incontrare due partecipanti in particolare: un Labrador dorato di nome Louis e un piccolo cane grigio, il quale il nome è sconosciuto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Quest’uomo porta al guinzaglio il suo inusuale animale domestico – VIDEO

In uno dei filmati, si vede il reale accovacciarsi per fare delle coccole al labrador Louis, il quale sembra apprezzare molto le attenzioni del principe. Il dolce labrador appartiene a Sarah Gracie, la quale ha condiviso le foto sul suo account Twitter. Nella didascalia ha scritto: “Quando il nostro piccolo cucciolo Louis ha incontrato Meghan e Harry mentre rendevamo omaggio alla Regina“. Tuttavia Louis non è l’unico che ha attirato l’attenzione dei Duchi di Sussex. Mentre la coppia camminava tra la folla, Harry ha visto in piccolo cane grigio steso a terra e nel video si vede che lo indica amorevolmente. Megan segue il suo esempio e lo indica e poi iniziano a parlare con il proprietario del cane.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un cucciolo di foca irrompe in un’abitazione: il racconto

Harry e Meghan sono entrambi amanti dei cani e all’inizio dell’estate sono stati molto apprezzati per aver adottato uno dei 4.000 beagle salvati da un centro di sperimentazione animale negli Stati Uniti. Mamma Mia è il suo nome e adesso vive felice insieme a loro insieme ai figli Archie e Lilibet a Montecito in California. Oltre alla cagnolina, la coppia possiede un beagle di nome Guy e un labrador di nome Pula.

Impostazioni privacy