H&M e Pringle of Scorland creano una linea eco-sostenibile coordinata per animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il colosso svedese secondo per le vendite solo a Zara ha deciso in collaborazione con Pringle of Scotland di realizzare una linea di abiti autunnali coordinata per umani e cani.

Nuova linea H&M e Pringle of Scotland

La linea oltre ad essere molto bella e alla moda è realizzata con materiali riciclati ed eco sostenibili come poliestere riciclato, cotone organico e molti altri materiali.

Sul sito ufficiale di H&M si possono trovare svariate informazioni sulla nuova linea che sarà disponibile nei negozi dal 3 ottobre 2019.

“La collezione fa un uso intelligente di poliestere riciclato e cotone organico insieme a lana accogliente e fibre di viscosa lisce. E, in un tocco giocoso per gli amanti dei cani tra i clienti, la collezione comprende anche maglioni per cani con stampe e colori abbinati”.

Nuova linea HeM e Pringle of Scotland

“Pringle of Scotland ha una lunga storia di collaborazione e quest’ultima collaborazione con H&M è stata di grande ispirazione. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per esprimere il DNA della nostra maglieria storica e speriamo che questa recente interpretazione giocosa e sportiva del nostro famoso argyle e maglieria equa piacerà ai nostri clienti esistenti, oltre a raggiungere un pubblico mondiale tramite H&M ”

Ha dichiarto Katy Wallace, Brand Director di Pringle in Scozia.

La collaborazione con Pringle of Scotland, un marchio con una storia così ricca e impressionante, è stata molto divertente per il team di progettazione H&M. Abbiamo rielaborato gli iconici argyle e jacquard per incorporare un tocco giovane e sportivo e sono orgoglioso di essere riuscito a impiegare una gamma di poliesteri riciclati, lana e cotoni biologici. Non vedo l’ora di vedere i nostri clienti modellare i pezzi a modo loro ”

Ha asserito Maria Östblom, Head of Design Womenswear presso H&M.

H&M ha una storia  ben documentata per le collaborazioni con le case di moda di lusso, con recenti collaborazioni con stilisti tra cui Giambattista Valli, la casa Italiana di Moschino e l’etichetta di lingerie  Love Stories. In oltre ha anche delle precedenti collaborazioni con grandi nomi che includono Karl Lagerfeld, Kenzo e Balmain.

Nuova linea H&M e Pringle of Scotland

La nuova linea Ideata non comprende solo maglioni ma anche pantaloni felpe e accessori.

Sempre più aziende del settore dell’abbigliamento stanno cambiando i propri standar per soddisfare le esigenze di chi in ogni modo sta cercando di salvare il pianeta e renderlo un posto migliore.

Grazie a questa nuova linea non solo potrete vestire dei capi di abbigliamento alla moda insieme al vostro animale domestico ma potrete sostenere la salvaguardia di un pianeta sempre più in declino che va assolutamente salvato.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>La settimana della moda inizia con la sfilata per i Pet con Poldo Dog Couture

potrebbe interessarti anche—>Save the Duck conquista l;Everest con il primo piumino al 100% animal Free

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy