Tre uomini e una cuccia: lo spettacolo teatrale con un prezioso Chihuahua 

Foto dell'autore

By lotta75

News

Tre uomini e una cuccia, spettacolo teatrale con protagonista un simpatico Chihuahua 

teatro cani

Ci sono animali fortunati che trovano il calore di una famiglia e di una cuccia. Sole, ad esempio, è un bellissimo esemplare di Chihuahua ed è diventata la mascotte

Va in scena dal 2 al 27 ottobre 2019 al Teatro Tirso de Molina lo spettacolo “Tre uomini e una cuccia”, la nuova commedia che apre la stagione dello spazio culturale ai Parioli.

Per la regia di Fabrizio Nardi, sul palco Martufello, Alessia Fabiani, Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Leonardo Bocci saranno pronti a divertire gli spettatori.

Mascotte della pièce un simpatico Chihuahua diventato anche testimonial dello spettacolo, grazie all’iniziativa promossa dal direttore artistico Achille Mellini. Un contest fotografico attraverso il quale si potranno inviare le foto del proprio amico a quattrozampe sulla pagina Facebook del Teatro Tirso de Molina

Gli scatti più belli e significativi saranno selezionati e premiati durante la kermesse teatrale.

Inoltre, lo spettacolo promuove anche una raccolta di beneficenza.

Sarà infatti possibile, lasciare al botteghino del teatro, cucce, coperte o alimenti, o qualsiasi altro gesto solidale per gli animali meno fortunati accolti nelle associazioni e rifugi.

Un gesto con il quale sarà anche concessa una riduzione sul biglietto d’ingresso allo spettacolo.

La storia è quella di tre uomini, Tiziano, Eros e Massimo,  nati e cresciuti in un paesino nel basso Lazio che stanno cercando di dare una svolta alla loro vita. Purtroppo, la fortuna non li premia e i tre giovani continuano a vivere da un compaesano che si era trasferito a Roma. Un giorno, la nipote di questo amico trova un cagnolino. Proprio quando la squadra di amici pensa di riportalo e segnalare il cane, ecco che al telegiornale, viene riportato che una turista americana miliardaria ha denunciato il furto del suo adorato “Muffin”, un Chihuahua nordamericano dal valore di ben 250.000 euro.

La storia surreale trascinerà lo spettatore attraverso il dilemme dei tre amici. Saranno ancora in tempo per rintracciarlo e consegnarlo alla sua disperata proprietaria?

>> Daniel Sturridge entrano in casa e rubano il cane. Pagati 33 mila euro di riscatto

Per informazioni sullo spettacolo:
“3 Uomini e una cuccia”
Dal 2 al 27 ottobre
Teatro Tirso De Molina, via Tirso 89- ROMA
Orario spettacoli: merc. giov. ven. ore 21 – sab ore 17,30 e 21 – domenica ore 17,30
Sito: www.teatrotirsodemolina.it

Locandina:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy