Hope ha una famiglia: la storia dell’agnello orfano è commovente

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un agnello orfano trova una famiglia che lo chiama Hope: la storia commuove il web, tutti i dettagli.

animale hope solo casa
La famiglia con l’agnello Hope (FOTO FACEBOOK Julian Hamilton/Daily Mirror)

Chi l’ha detto che un agnello non può diventare un animale domestico? Hope, così lo ha chiamato la famiglia che lo ha adottato, lo è e dopo essere stato abbandonato e rimasto orfano ha conquistato l’affetto di alcune persone che non possono più fare a meno di lui. Roxanne Owings e sua madre Ann sono diventate le sue padrone, ma quando e dove hanno trovato l’animale? La storia è curiosa ed ha commosso il web che ne è venuto a conoscenza. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Hope, l’agnello orfano oggi ha una famiglia

agnello orfano hope famiglia
L’agnello Hope in famiglia (FOTO FACEBOOK Julian Hamilton/Daily Mirror)

L’agnello era stato lasciato sulla soglia di casa da uno sconosciuto con un biglietto in una scatola di cartone. Durante una passeggiata, Roxanne Owings e sua madre Ann hanno trovato l’animale e lo hanno portato immediatamente in un rifugio. L’orfano, però, non ne ha voluto sapere di staccarsi da loro e così hanno deciso di prenderlo e portarlo a casa.

Ti potrebbe interessare anche>>>L’agnello Leo salvato in tempo: ora è in compagnia di altri animali – VIDEO

Le due donne pensano che l’agnello soffra di ansia da separazione visto che insieme alla lettera è stato scoperto un dettaglio molto triste: il piccolo è orfano, la madre è morta in un campo quando aveva poche settimane.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto orfano accoglie un cucciolo di cane e diventano migliori amici

Oggi l’agnello sembra un cane visto che gioca insieme ai bambini, esce per fare lunghe passeggiate a guinzaglio e lo hanno chiamato Hope. Sul sito The Mirror, si legge una dichiarazione lasciata da Roxanne che racconta: Nessuno ha battuto ciglio. La gente l’ha accettata ovunque vada. In realtà abbiamo avuto molte persone che si sono fermate e Hope dà loro molta attenzione – poi ha aggiunto  – Alcune persone l’hanno osservata a lungo e le hanno prestato attenzione, e poi hanno detto che in realtà diventeranno vegetariani dopo averla incontrata. Sui social la nuova famiglia di Hope condivide alcuni momenti insieme al loro amico. Il tempo insieme vola e il piccolo agnello non può più fare a meno delle sue padrone. (Beatrice Manocchio)

 

Impostazioni privacy