Home News Hulk, il cagnolino nato verde è speciale: c’è un motivo – VIDEO

Hulk, il cagnolino nato verde è speciale: c’è un motivo – VIDEO

Il rimando al personaggio dei cartoni è inevitabile: Hulk è un cagnolino nato verde e la sua particolarità ha scatenato il web.

Il cucciolo dal colore speciale
Il cucciolo dal colore speciale (screen video)

Una storia più unica che rara quella del cagnolino nato verde che sta facendo impazzire il web. Le immagini mostrano tutta la sua particolarità e sono tante le reazioni al video che ha reso il cucciolo Hulk famoso in tutto il mondo. A qualcuno sarà forse capitato di aver già assistito al fenomeno ma, per milioni e milioni di utenti, il caso del pelosetto è davvero eccezionale. Il nostro amico a quattro zampe appartiene ad una cucciolata di ben 8 pelosetti. Tra cuccioli bianchi e neri, il piccolo risalta inevitabilmente agli occhi per il colore del suo pelo. La sua storia ha catturato l’attenzione di tutto il mondo e sono in molti a chiedersi il perché sia nato così. Tanti i commenti lasciati al post. C’è chi lo trova bellissimo e speciale e c’è chi invece pensa che i suoi proprietari lo abbiano colorato appositamente. La verità è presto detta perché dietro al particolare aspetto del piccolo Hulk c’è un motivo ben preciso. Ma resterà così per sempre?

Hulk, il cagnolino nato verde è speciale: la mamma lo aiuterà

La cucciolata
La cucciolata (screen video)

Sembra davvero il personaggio della Marvel ma Hulk, il cagnolino verde, è nato in Carolina del Nord. La famiglia Stamey ha voluto condividere le immagini del piccolo sul web ed in molti si sono incuriositi.

LEGGI ANCHE >>> Diego, il cane cieco aiutato dalla sorellina: il legame è speciale

Si chiama Gipsy la cagnolina mamma che ha dato alla luce ben 8 piccoli. La nascita dei cuccioli è sempre, per l’intera famiglia, un evento bellissimo e speciale ma i Stamey non avrebbero mai potuto immaginare la sorpresa trovata. Tra i pelosetti bianchi e neri infatti, uno è nato verde lime. Il colore accesso del piccolo ha subito catturato l’attenzione della famiglia e dei più ma per sua madre, invece, non ha nulla di diverso rispetto agli altri. Le immagini del video mostrano infatti i piccolini vicini, uno accanto all’altro, mentre Gipsy li allatta.

LEGGI ANCHE >>> Mamma dà l’ultimo bacio al suo cucciolo prima che lo separino da lei (VIDEO)

Sarà proprio la mamma a quattro zampe a ridare al piccolo il suo colore naturale. Si perché il verde lime di Hulk deriva da un contatto con le feci di sua mamma all’interno dell’utero. Il colore non resterà per sempre e sarà la stessa Gipsy che, lavando il suo piccolo, riuscirà a togliere la sua particolarità. Non è un atto di costrizione ma è nella natura dei cani leccare i più piccoli e lavarli. A Gipsy spetta un duro lavoro e, tra i fan, c’è chi avrebbe voluto che questo pelosetto restasse unico nel suo genere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G